Hanno vissuto una lunga storia che poi si è rivelata di amicizia. Vediamo oggi in che rapporti sono Eva Grimaldi e Gabriel Garko.
Dopo tanti anni dalla fine della loro relazione, una foto pubblicata sui social svela finalmente tutta la verità sui rapporti tra l’attrice Eva Grimaldi e il suo ex Gabriel Garko.
Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 sono stati una delle coppie più chiacchierate e più invidiate del mondo dello spettacolo. Erano entrambi giovani e bellissimi. Lui faceva battere il cuore a milioni di donne e lei era un vero sex symbol. Si erano conosciuti sul set della fiction “Il bello delle donne” in cui interpretavano due innamorati.
E da lì, per anni, sono stati insieme per davvero. O almeno così sembrava. Eva Grimaldi e Gabriel Garko per anni ci hanno fatti sognare e credevamo fermamente nel loro amore. Poi la rottura. Garko, dopo una breve storia con l’ex gieffina Rosalinda Cannavò, ha dichiarato la sua omosessualità.
Anche Eva Grimaldi, dal canto suo, ha fatto coming out e, infatti oggi è felice con la moglie Imma Battaglia. Ma in che rapporti sono rimasti i due ex? Una foto pubblicata su Instagram rivela tutto.
Eva Grimaldi e Gabriel Garko: finalmente svelato tutto sulla loro storia
Può una relazione trasformarsi in amicizia? Chissà, ogni storia è a sé e non si può mai dire mai. Quel che è certo è che tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko le cose erano un po’ diverse da come, all’epoca, tutti pensavamo. A distanza di anni vediamo in che rapporti sono rimasti i due ex.
Grimaldi e Garko- come si evince dall’immagine postata sopra – sono più uniti che mai e si vogliono ancora un gran bene. I due attori come anticipato, si sono conosciuti sul seti de “Il Bello delle Donne”, fiction romantica ambientata in Umbria e che ruotava attorno alle vicende di un gruppo di donne che lavoravano o frequentavano un salone di bellezza.
Garko interpretava un giovane rampollo di una famiglia benestante che perdeva la testa per un’estetista, interpretata, appunto, da Eva Grimaldi. Scena dopo scena i due si sono messi insieme anche nella realtà e sono rimasti insieme per ben 8 anni. Ma, molti anni dopo la fine della loro relazione, Eva Grimaldi ha ammesso che, in realtà, la loro era solo una profonda amicizia.
“La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio“- le parole dell’attrice.