Una ex allieva di Amici ha postato una foto dall’ospedale che ha allarmato i fan. Ecco che cosa è successo.
Dopo l’uscita dalla scuola di Amici, gli ex allievi diventano delle vere celebrità e accumulano migliaia di follower sui social pronti a sostenerli e a voler sapere cosa fanno della loro vita professionale e privata. Anche dall’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi sono usciti diversi personaggi che hanno molto seguito su Instagram.
Una di loro, molto amata, ha postato di recente una foto che ha scosso i fan perché la ritrae in ospedale con la gamba tutta fasciata. I follower, preoccupati, hanno così scoperto che cosa è successo all’allieva.
Perché una ex allieva di Amici è stata in ospedale
Qualche giorno fa una ex allieva di Amici ha condiviso su Instagram con i suoi follower un insieme di foto estive che la ritraggono con altri allievi o in giro, ma anche uno scatto in cui si trova in ospedale con la gamba tutta fasciata.
Quest’ultima ha allarmato i fan ma c’è un motivo preciso per cui la ragazza è stata in ospedale: finalmente si è operata al ginocchio che, già ai tempi della scuola, le dava problemi. L’allieva in questione è infatti la ballerina Marisol Castellanos, vincitrice della categoria ballo di Amici 23 e finalista insieme a Sarah Toscano, che ha vinto il programma.
La ragazza, già all’interno della scuola aveva accusato problemi al ginocchio, pur ballando e regalando delle splendide performance al pubblico. Qualche giorno fa si è operata e ha postato un dump di foto estive in cui si vede spensierata con il suo fidanzato Petit e con altri ex protagonisti di Amici come l’ex ballerina Gaia De Martino. Come didascalia scrive “Finito male”, proprio perché l’ultima foto ritrae la sua gamba tutta fasciata, segno che si è sottoposta all’operazione per mettere fine finalmente al dolore che sentiva al ginocchio.
Tutti si augurano che si riprenda presto e che possa così riprendere a ballare, anche perché la ragazza, durante la finale, ha vinto un’importante borsa di studio per poter volare a New York presso una delle più prestigiose scuole di ballo americane: la Alvin Ailey School. I suoi fan sperano che riesca presto ad andarci così da coronare il suo sogno di diventare una ballerina professionista.