×

Ex Ballando con le stelle irriconoscibile: senza trucco e senza filtri è un’altra persona

Attraverso i social l’ex concorrente di Ballando si mostra in una veste inedita: libera dal make-up appare completamente diversa.

Protagonista assoluta dei palinsesti televisivi Rai, Milly Carlucci ha dato vita anche nell’ultimo anno ad un’edizione seguitissima e ricca di colpi di scena di Ballando con le Stelle. In onda come sempre in autunno, si prepara già per confezionare una prossima stagione all’insegna dalle novità, anche se a tenere come sempre incollati i telespettatori al suo iconico show di danza, saranno i componenti del brillante cast.

milly carlucci ballando con le stelle ex concorrenti sara croce
Ex concorrente di Ballando, senza trucco sui social (Foto: Ansa) – gentechevainmontagna.it

Per molti di loro si tratta dell’ennesima esperienza televisiva di grande visibilità, come nel caso di star del calibro di Lino Banfi e Simona Ventura. Per altri invece, meno avvezzi al piccolo schermo, rappresenta un’opportunità di farsi conoscere ed intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. É stato il caso della bellissima Sara Croce, 25enne di Garlasco che ha incantato il pubblico in studio e a casa con eleganza e professionalità.

Modella ed ex reginetta di bellezza, ha richiamato l’attenzione prendendo parte a programmi Mediaset come Ciao Darwin e Avanti un Altro. A renderla un personaggio di spicco è stata la sua grande determinazione, il suo modo di fare spigliato e la prontezza delle sue risposte, plus aggiuntivi ovviamente all’innegabile fascino.

I telespettatori sono abituati a vederla avvolta da abiti brillanti, adornata da acconciature voluminose e make-up perfetti, ma di recente l’ex Madre Natura ha scelto per una volta di mostrarsi acqua e sapone.

Sara Croce, bellissima senza make-up: il volto della modella

Con splendidi occhi blu e capelli biondo miele, Sara Croce si è imposta fin dalle sue primissime apparizioni come uno dei volti più belli della nuova televisione italiana. Una particolare raffinatezza distingue la 25enne, che negli ultimi mesi ha deciso di abbandonare la folta chioma ondulata in favore di un caschetto ordinato e compatto. Segno forse di un cambiamento di vita segnato anche dal trasferimento per lavoro in America, a Los Angeles.

Ex concorrente di Ballando irriconoscibile
Sara Croce si mostra senza make-up (Foto: IG @saracroce98) – gentechevainmontagna.it

Una bellezza tale da non avere di certo bisogno di grandi trucchi (e tantomeno di filtri), e che l’ex Miss ha deciso di mostrare completamente al naturale sui social. In un breve video, la Croce ha condiviso la sua routine per un make-up da tutti i giorni, fresco e semplice ma che, come ha spiegato, va a coprire rossori e piccole imperfezioni. Partendo dal viso completamente pulito, l’ex concorrente di Ballando lascia vedere infatti un incarnato roseo e delle labbra chiare.

Naturalmente la visione di Sara senza gli elaborati trucchi televisivi ha scatenato grande entusiasmo nei follower, che non hanno potuto fare a meno di restare ammaliati da tanta semplicità. “Ancora più splendida, sei già stupenda di tuo e così si raggiunge il top”, scrive qualcuno confermando l’apprezzamento per questa versione no-make up.

Change privacy settings