Uomini e Donne, ex volto del programma ha sfiorato il dramma in vacanza: ecco come si è salvata dal virus intestinale.
Il daytime di Uomini e Donne va in onda ormai da diverse stagioni. Format consolidato del palinsesto di Canale 5 ha un vasto seguito e registra sempre ascolti rilevanti. Molti volti, oggi noti che si sono affermati in rete e in tv, hanno avuto l’occasione di partecipare al salotto di Uomini e Donne. Il programma ha aperto le porte della tv a personaggi come Luca Onestini, che ha partecipato diverse volte al Grande Fratello e non solo in Italia.
Diversi ex tronisti e corteggiatori, ma anche dame e cavalieri grazie a Uomini e Donne hanno conquistato una certa popolarità in rete. Una volta lasciato il programma si sono impegnati a mantenere alto l’interesse nei loro confronti approfittando dell’eco prodotto dai social. Le piattaforme in rete infatti danno la possibilità a personaggi tv di interagire con i loro fans e di comprendere meglio le richieste del pubblico. Tra questi c’è sicuramente un’ex tronista e prima ancora corteggiatrice, che ha trovato il suo spazio in tv e anche sui social.
Ha un vasto seguito e si è guadagnata meritatamente il titolo di influencer. Nilufar Addati è uscita dal programma con Giordano Mazzocchi, i due hanno avuto una storia importante, oggi naufragata.
Tuttavia l’ex tronista è circondata da tantissimi amici che non mancano di condividere la sua quotidianità. Come molti vip anche Nilufar ha condiviso alcuni scatti della sua vacanza da sogno: si trova a Gili Trawangan, isola splendida dell’Indonesia. Un posto incantevole dove dominano le bellezze della natura.
Nilufar Addati: “Un miliardo di domande su Baly Belli…”
Il meraviglioso posto scelto da Nilufar non è privo di controindicazioni. La prima fra tante, quella di non bere acqua del luogo, ne tanto meno il ghiaccio. L’ex tronista nella storia condivisa fa riferimento a Baly Belli, che è il nome dato al virus intestinale che i suoi compagni di viaggio avrebbero preso.
Un suo amico ha avuto effetti collaterali non indifferenti, mentre lei non lo ha ancora preso. Nilufar ha smorzato l’allarmismo nei confronti del virus intestinale: “Sto benissimo… io ovviamente non ho perso un etto”- ha esordito l’ex corteggiatrice. L’Addati ha poi suggerito come riconoscere il ghiaccio fatto in casa e evitarlo da quello industriale.
Il primo è imperfetto, solitamente piccolo, mentre quello acquistato è più grande e di una forma ben delineata, trasparente e forato al centro: “Sembrano tutti terrorizzati dal ghiaccio. Allora dovete imparare a riconoscerlo…fatevi furbi.”. Nilufar sottolinea anche che la popolazione locale è abituata a quel tipo di acqua, mentre il nostro intestino non la tollera. Di conseguenza per non contrarre Baly Belli occorre fare attenzione, ma senza rovinarsi le vacanze.