Ex+Uomini+e+Donne+torna+single+e+torna+a+farsi+vivo+con+Roberta+Di+Padua%3A+indiscrezione+bomba
gentechevainmontagnait
/news/ex-uomini-e-donne-torna-single-e-torna-a-farsi-vivo-con-roberta-di-padua-indiscrezione-bomba/amp/
News

Ex Uomini e Donne torna single e torna a farsi vivo con Roberta Di Padua: indiscrezione bomba

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Un ex partecipante di Uomini e Donne ci riprova con Roberta Di Padua: l’indiscrezione bomba si diffonde rapidamente sui social.

A quanto pare le dinamiche piccanti, tipiche di Uomini e Donne, proseguono anche al di fuori degli studi del programma Mediaset con triangoli amorosi inaspettati e love story (quasi) al capolinea. Nelle ultime settimane sono state molte le indiscrezioni riguardanti Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua viene corteggiata da un ex partecipante – foto: YouTube @uominiedonne – gentechevainmontagna.it

Sui social si alternano momenti di spensieratezza, stories romantiche e complici, alla pubblicazione di aforismi sull’amor proprio e sulla capacità di lasciar andare. Alti e bassi che hanno spinto gli utenti web a credere che la coppia celasse un obiettivo diverso da quello sentimentale.

La stagione estiva porta con sé il debutto di un altro programma – benedetto da Maria De Filippi – e particolarmente amato dai telespettatori di Canale 5: Temptation Island. Deianira Marzano è stata la prima a lanciare l’indiscrezione secondo cui la manifestazione di una presunta crisi tra i due nascesse dal tentativo di approdare nella trasmissione delle tentazioni.

Così come fecero, all’epoca, Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Sembra nondimeno che i due abbiano costruito la medesima dinamica lontano dalla luce dei riflettori. A quanto pare Roberta vanta un ammiratore segreto, il quale sta dando filo da torcere al cavaliere di Salerno.

Ex partecipante U&D contatta Roberta Di Padua

Facciamo un passo indietro: prima che Alessandro Vicinanza decidesse di tornare nel programma, con l’obiettivo di voltare pagina dopo la rottura con Ida Platano, Roberta Di Padua si stava frequentando con un altro cavaliere. Il loro rapporto durò un paio di settimane, dopodiché venne interrotto dal corteggiatore.

Marco Antonio non ha mai dimenticato Roberta – foto: YouTube @uominiedonne – gentechevainmontagna.it

Quest’ultimo, per chi non dovesse averne memoria, era coinvolto sentimentalmente da un’altra dama del parterre: Emauela Malavisi. I due effettivamente lasciarono il programma, in modo da darsi una possibilità reale come coppia. Dopodiché, arrivò in studio Alessandro.

Ebbene, la storia d’amore non ha dato l’esito sperato. La coppia, nonostante si sia data una seconda possibilità, alla fine ha deciso di separarsi. Il cavaliere misterioso è Marco Antonio Alessio, il quale – secondo una recente indiscrezione – avrebbe quindi deciso di contattare nuovamente Roberta Di Padua.

Non è mai riuscito a dimenticarla e dunque, consapevole della crisi con Vicinanza, avrebbe pensato di tentare il tutto per tutto. Per il momento i quattro non hanno confermato, né smentito, la notizia diffusa da Marzano. Dovremo attendere quindi ulteriori aggiornamenti dai diretti interessati.

Maria Vittoria Ciocci

Classe ‘98, sono una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal mese di settembre 2023. Amo follemente il cinema e lo spettacolo, ma ancor più la cronaca e la politica internazionale. Leggere rimane uno dei miei più intrinseci piaceri: opere di saggistica per lo più, i romanzi non fanno per me.

Articolo Recente

Ecco a cosa bisogna fare attenzione durante i trekking autunnali

Alcuni consigli per affrontare al meglio le avventure autunnali in alta quota, tenendo a mente…

15 ore ago

Castagne, dove si possono trovare in montagna?

Alcuni consigli utili per orientarsi e trovare i posti per migliori per mettere le mani…

3 giorni ago

Trombicula, un acaro al quale bisogna stare attenti

Questo parassita è noto per le sue larve di colore rosso e arancione che vivono…

7 giorni ago

Torce frontali, ecco perché vale la pena usarle

Avere una fonte luminosa affidabile può fare la differenza in termini di sicurezza durante un'escursione Le…

1 settimana ago

Vuoi ascoltare il bramito dei cervi? Ecco dove devi andare

Alcuni parchi organizzano escursioni guidate in orario notturno, in località appositamente studiate nel corso di…

2 settimane ago

4climbers, l’app italiana dedicata agli amanti dell’arrampicata

Nasce dall'esigenza di offrire un supporto completo ai climber, non solo dal punto di vista…

2 settimane ago