L’ex vippone è stato mollato dalla sua storica fidanzata? Lei è stata beccata con un altro, molto famoso, e lui ha reagito in questo modo.
Al momento è sicuramente il gossip dell’estate e la reazione dell’ex vippone, dopo la news non poteva passare inosservata. La fidanzata storica non solo l’ha mollato, ma è stata anche beccata con un altro molto famoso: ecco lui come ha reagito.
Sono stati una delle coppie più amate nel Grande Fratello Vip, ma anche più seguita dopo il reality. Il loro amore, la loro relazione, e la costruzione di una famiglia, ha fatto sognare i fan per diversi anni. Poi è arrivata la doccia fredda: l’addio, i tradimenti, le accuse reciproche e la speranza di un ritorno di fiamma. Tutto però si è concluso nel peggiore dei modi: lei l’ha lasciato, e ora è stata beccata con un altro, scatenando reazioni non proprio positive: ecco di chi si tratta.
Ex vippone lasciato dalla fidanzata: lei ormai è con un altro, ecco di chi si tratta
I fan del Grande Fratello Vip hanno fatto il tifo per loro fino alla fine, ma di fronte a questa notizia nessuno può farci nulla: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono detti addio, e pare per sempre.
La bella showgirl è stata avvistata a Milano in compagnia di un famoso attore, Aron Piper. I due hanno prima trascorso del tempo insieme durante un evento milanese, lasciandosi andare ad atteggiamenti intimi e molto complici. Hanno poi proseguito la serata in un hotel di Milano dove sono usciti solo il giorno dopo. L’influencer e l’attore di Elite, pare si siano divertiti insieme, a discapito delle persone che avrebbero fatto parte della loro vita sentimentale recentemente. E le reazioni non si sono fatte di certo attendere.
Sophie Codegoni aveva infatti provato a riallacciare i rapporti con Basciano, dopo i tradimenti e l’allontanamento. I due si erano visti più volte per la bambina, la piccola Celine, e pareva che ci stessero riprovando, per poi mollarsi di nuovo. L’attore di Elite era stato visto insieme alla fidanzata a Capri, per l’evento di Jacquemus. Insomma entrambi non avrebbero chiuso con il passato prima di pensare al futuro. E questo avrebbe quindi avuto delle conseguenze sugli ex.
A prenderla malissimo però sarebbe stato proprio Alessandro Basciano, almeno quanto riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano. Secondo quest’ultima infatti, l’ex vippone l’avrebbe presa malissimo, concentrandosi solo sull’amore per i propri figli. Alessandro Basciano avrebbe quindi deciso di ignorare il gossip e dedicarsi a Celine e Niccolò, nato da una relazione passata nel 2016. Insieme al primogenito si è mostrato in un selfie su Instagram, pronto a partire per una meta sconosciuta, lontana dall’ex gieffina.