News

Ex vippone torna single: lui si consola con l’abbraccio più bello, la foto è virale

Published by
Fabiana Coppola

L’ex vippone è tornato single, e dopo l’addio ha deciso di consolarsi con l’abbraccio più bello di sempre: la foto è virale.

Sono state senza dubbio una delle coppie più amate del Grande Fratello, ma oggi si sono detti addio definitivamente. Lei è stata beccata con un altro e lui ha deciso di consolarsi tra le braccia di una persona speciale: ecco di chi si tratta.

Ex vippone torna single- Foto screenshot IG @grandefratello-gentechevainmontagna.it

È di questi giorni la notizia di una nota coppia di ex gieffini scoppiata dopo un clamoroso ritorno di fiamma. Erano in tanti i fan della coppia che avevano gioito per il loro ricongiungimento e che speravano che questa potesse essere la volta buona per porre le basi ad una relazione stabile e felice per loro ed il frutto di quell’amore consumatosi in fretta.

Purtroppo le cose sono andate diversamente e la decisione dell’influencer di voltare pagina è stata smascherata nelle scorse ore da una foto che non lascia dubbi. Ma come l’ha presa il suo ex nel vederla insieme ad un altro? Beh, lui si è fatto rincuorare con un tenero abbraccio che è diventato virale e fa discutere i fan sul web.

Ex gieffini si dicono addio e il vippone si consola con l’abbraccio più bello: la foto è virale

Avrete già capito che stiamo parlando di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La coppia infatti non esiste più da tempo in quanto i due frequentano altre persone, ma restano una famiglia per la piccola Celine Blu. Mentre la Codegoni è stata avvistata in atteggiamenti intimi a Milano con Aron Piper, attore della serie Elite di Netflix, Basciano si consola altrove.

L’incontro tra la showgirl e l’artista è stato immortalato da diversi fan che hanno visto i due prima al Lucid, club privato del centro milanese, e poi a Palazzo Parigi. Le immagini sono subito state postate sui social e ne è derivata la reazione dell’ex vippone.

Alessandro Basciano si consola con questo abbraccio- Foto IG @alessandrobasciano-gentechevainmotagna.it

 L’ex gieffino ha postato diverse foto in compagnia del primo figlio, Niccolò, nato nel 2016 dalla relazione con l’ex compagna Clementina Deriu. Secondo il noto magazine però il ragazzo non si sarebbe limitati ai sentimenti paterni, ma si sarebbe concentrato molto su una ragazza conosciuta a Ibiza. La frequentazione non è passata inosservata e in Italia lo hanno appreso in molti, su tutti Sophie.

I due quindi, che in un primo momento avevano deciso di riprovarci per amore soprattutto della figlia, hanno deciso di allontanarsi definitivamente. Secondo Chi hanno però pensato tutelare la loro amicizia e il loro rapporto per poter comunque essere entrambi presenti nella vita della bambina. Dopo una storia tormentata, i tira e molla, e i tradimenti, Sophie e Alessandro scrivono la parola “fine” alla loro relazione.

Fabiana Coppola

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago