La bella Federica Nargi voleva fare una sorpresa alla sorella ma è finita davvero molto male. Vediamo che cosa è successo.
Mai fare sorprese in vacanza: nemmeno alla propria migliore amica. Men che meno a propria sorella. Potrebbe finire malissimo, ci si potrebbe trovare in situazioni che non ci si sarebbe davvero mai aspettati e scoprire cose che sarebbe meglio non scoprire. E’ proprio quello che è accaduto alla bella Federica Nargi.
Che cosa c’è di meglio che fare una sorpresa a propria sorella in occasione del suo compleanno? Niente. O forse tutto! Mai fare sorprese. Non si può sapere a cosa si va incontro e spesso la sorpresa siamo noi a riceverla trovandoci in situazioni davvero poco piacevoli.
Le soap opera ce lo insegnano: mai arrivare a casa qualche giorno prima per fare una sorpresa o si può scoprire di tutto. La bella Federica Nargi voleva fare una sorpresa alla sorella in occasione del suo compleanno, ma il finale non è stato esattamente gradevole. Sicuramente la ex velina non se lo sarebbe immaginato.
Mai si sarebbe aspettata un finale del genere! Federica Nargi ci è rimasta malissimo e non è finita proprio bene la sorpresa che ha fatto a sua sorella in occasione del suo compleanno. La reazione della sorella di Federica, in effetti, è stata non solo inaspettata ma decisamente insolita. Vediamo cosa è accaduto.
Non tutti lo sanno ma la bella ex velina Federica Nargi – oggi 34 anni – ha una sorella bella almeno quanto lei: Claudia. Claudia Nargi è classe 1984, dunque è più grande di Federica. Lo scorso 18 luglio ha festeggiato 40 anni e, per l’occasione, si è regalata una bella vacanza ad Ibiza, meta turistica molto rinomata per la spiaggia e per i locali.
Federica, molto unita a sua sorella, ha deciso di farle una sorpresa e di raggiungerla sulla spiaggia di Ibiza all’improvviso, senza dirle nulla. Dunque, quatta quatta, è arrivata alla sdraio della sorella e le si è avvicinata per darle un bacio sulla guancia. Forse per lo spavento, Claudia ha reagito dando una sorta di schiaffone a sua sorella e facendola quasi cadere sulla sabbia.
Naturalmente le due sono scoppiate a ridere e poi si sono abbracciate forte forte scherzando su quanto accaduto. Federica ha anche detto scherzosamente: “Da Ibiza a Coccio de morto è un attimo”. Le due sorelle hanno poi continuato a chiacchierare e scherzare in allegria.
Fortunatamente Federica Nargi non si è fatta nulla di grave e si è subito ripresa ridendo con sua sorella. In effetti fare questo genere di sorprese può essere molto ma molto rischioso. Questa volta, però, è andato tutto bene e le due sorelle hanno proseguito con i festeggiamenti a Ibiza.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…