×

Federica Nargi, non tutti hanno visto sua sorella: quando la bellezza è una dote di famiglia

Avete mai visto la sorella dell’incantevole Federica Nargi? La bellezza è proprio una dote di famiglia, il post fa impazzire i fan.

Con la sua straordinaria bellezza e le sue forme stupende, Federica Nargi non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi fan ogni volta che la vedono perdono totalmente la testa e non possono fare a meno di farle notare, quanto sia seducente e incantevole, riempiendola continuamente di like e complimenti.

Federica Nargi, sorella
Federica Nargi, non tutti hanno visto la sorella -(Gentechevainmontagna.it)

A renderla nota in passato, è stato il ruolo di velina a Striscia la notizia, al fianco della meravigliosa Costanza Caracciolo, le due, mora e bionda, grazie a quell’esperienza hanno stretto una speciale amicizia che dura ancora oggi, proprio in questi giorni stanno facendo una vacanza insieme con le loro splendide famiglie.

Federica Nargi è sempre più amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta infatti 4,3milioni di follower che non fanno altro che riempire i suoi post di apprezzamenti e like. Tutte le volte che si mostra, ammalia il web, ma a lasciare soprattutto i fan a bocca aperta sono stati gli scatti, in cui mette in evidenza non solo la sua bellezza mozzafiato, ma anche il suo corpo magnifico. Lei è favolosa, ma avete mai visto la sorella? Anche lei è bella da togliere il fiato.

Federica Nargi dedica parole speciali alla sorella, anche lei è un vero spettacolo

Mentre era a Ibiza con la sua bellissima famiglia, l’ex velina è tornata a Roma per fare una sorpresa alla sorella Claudia per festeggiare il suo 40esimo compleanno, diverse sono le foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Federica Nargi bellezza è una dote di famiglia
Federica Nargi con la sorella, la bellezza è una dote di famiglia- (Credit: Instagram @fede_nargi)- (Gentechevainmontagna.it)

Tramite un post, Federica Nargi ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con la sorella e le ha dedicato parole davvero speciali. Ad oggi, si rende conto di essere andata via di casa troppo presto e che insieme a sua sorella avrebbero potuto condividere più esperienze insieme. Oggi quando la guarda non vede solo una sorella ma un’anima gemella e pensa che la sua sensibilità e la sua dolcezza sono una forza. Ha poi concluso dicendo: “Che questi 40 anni siano l’inizio di un capitolo in cui impari ad amarti come ti amiamo noi, in cui riconosci la bellezza della tua anima sensibile.”

Per i suoi tantissimi fan è stato impossibile non notare l’incredibile bellezza di Claudia Nargi, anche lei proprio come la sorella è bella da togliere il fiato. Ha spento 40 candelina ma sembra una vent’enne, con il suo fisico mozzafiato e il suo fascino irresistibile ha lasciato tutti a bocca aperta, è davvero uno schianto.

Change privacy settings