News

Fedez ricovero d’urgenza ma stavolta è diverso: “Cosa hanno trovato i medici”

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Fedez ricoverato d’urgenza in ospedale: il rapper milanese condivide una stories per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute.

Le condizioni del rapper milanese destano preoccupazione. Nella giornata di giovedì Fedez si trovava in studio di registrazione per occuparsi di alcuni arrangiamenti e tutto sembrava normale. In seguito all’annuncio della separazione infatti, l’ex giudice di X Factor è tornato a dedicarsi alla sua prima passione: la musica.

Fedez ricoverato d’urgenza – gentechevainmontagna.it

Ricostruendo quanto accaduto nelle ultime ore, il malore deve essersi presentato durante la notte. Una corsa in ospedale repentina ed il pronto intervento dei medici, i quali gli hanno salvato nuovamente la vita. Una volta ripreso, l’imprenditore ha pubblicato una stories per zittire l’inevitabile vespaio, esaurendone le eventuali speculazioni.

Nonostante il ricovero e la conseguente debilitazione dovuta dall’operazione di soccorso, Fedez ha comunque trovato la forza per attaccare Amedeo Venza e tirare frecciatine velenose all’ex moglie. In merito al primo, reduce dal commento del re del gossip sui social – il quale denunciava lo scatto dal letto dell’ospedale, richiamando l’attenzione dei followers a coloro che realmente si trovano in condizioni critiche – il rapper non ha utilizzato mezzi termini: “Vuoi anche le foto della mia m*** sporca di sangue, così magari riesci a dare un senso alla tua esistenza?”. Dichiarazioni forti che ormai rappresentano tuttavia l’ordine del giorno rispetto alle vicissitudini che lo riguardano.

Ricovero d’urgenza, Fedez ringrazia i medici del pronto soccorso (e non solo)

Fedez è tornato poche ore dopo il ricovero sui social. Ha spiegato di aver subìto nuovamente un intervento per sanare l’emorragia interna in corso. Il medesimo problema si era presentato lo scorso 15 giugno ed ancora nel mese di ottobre 2023. Nonostante la paura, il rapper ha poi scritto un breve messaggio su Instagram, nel quale ha pensato bene di inviare un’invettiva velata all’ormai ex moglie. “In questi momenti” – scrive – “capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.

Fedez condivide lo scatto dal letto dell’ospedale – credit: Instagram @fedez – gentechevainmontagna.it

Continua inoltre: “Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale”. Il riferimento a Chiara Ferragni è chiaro e sicuramente il messaggio avrà raggiunto la destinataria. In un primo momento si pensava che la coppia avrebbe affrontato la separazione con serenità – nel rispetto, come da loro sottolineato, di Leone e Vittoria – è nondimeno evidente che al momento il rancore stia avendo la meglio. Tra frecciatine social e lotte di supremazia, Fedez e Chiara Ferragni sono passati dall’essere alleati indissolubili ad avversari mediatici.

Maria Vittoria Ciocci

Classe ‘98, sono una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal mese di settembre 2023. Amo follemente il cinema e lo spettacolo, ma ancor più la cronaca e la politica internazionale. Leggere rimane uno dei miei più intrinseci piaceri: opere di saggistica per lo più, i romanzi non fanno per me.

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago