Fedez mostra il nuovo acquisto sui social: ecco come ha arredato la sua casa
Dopo aver detto addio alla casa dove viveva con Chiara e i suoi due bambini, Fedez ha comprato un nuovo appartamento. Stando a quanto trapelato, si trova sempre a Milano, precisamente a Piazza Castello, ed è grande circa 400 mq. Per la nuova sistemazione il rapper non ha badato a spese, dato che alcuni dei pezzi dell’arredamento scelto hanno un costo abbastanza elevato. Nelle ultime ore ha mostrato il suo ultimo singolare acquisto.
A quanto pare ha scelto di adornare i muri della dimora con un quadro su tela pixel. Sono diversi i colori ma predomina soprattutto l’azzurro, mentre la cornice è nera. “Una voce leggiadra”, ha scritto a corredo della foto, pubblicata tra le sue storie Instagram. Il rapper ha voluto condividere il nuovo ‘gioiello’ con i follower, come sta ormai facendo da tempo. Qualche settimana fa, per esempio, ha mostrato- riprendendo la cucina- il lampadario.
L’accessorio è abbastanza vistoso e appartiene al marchio Flos. Come riportato sul sito, si tratta di una luce a led fatta di acciaio ed ottone, alta circa 88 centimetri. Il suo valore è di 3.588,32 euro. Fedez ha anche pensato al suo divertimento e ha realizzato una vera e propria sala giochi con due maxi flipper. Il modello che maggiormente ha colpito i follower è quello dei Ghostbusters, firmato Stern, che è quasi introvabile e costa tra i 9.000 e i 10.000 euro. È evidente, dalle sue compere, che abbia una grande preferenza per il lusso.