Nel finale di stagione de “Il paradiso delle signore 8” Matilde affronta il suo compagno Vittorio e c’è un colpo di scena.
Mancano poche puntate al finale di stagione de “Il Paradiso delle Signore 8” e ancora ci saranno tantissime sorprese per i telespettatori che seguono con attenzione ogni puntata. Poi si tornerà in autunno con la nona stagione già confermata, le cui riprese cominceranno in estate.
Ci sono ancora diverse situazioni in sospeso nella Milano degli anni ’60 in cui è ambientata la soap italiana che ogni pomeriggio fa incetta di ascolti.
Matilde affronta Vittorio e c’è un colpo di scena: nuove anticipazioni del finale di stagione de “Il Paradiso delle Signore 8”
Il ritorno di Marta Guarnieri a Milano ha creato non poca confusione in Vittorio Conti. Con quella che era sua moglie si sono create diverse situazioni equivoche e di ri-avvicinamento, culminate con un bacio. Tancredi, il marito di Matilde, nel tentativo di riportarla nella sua vita, le ha spifferato tutto.
L’amore fra Matilde e Vittorio però non è stato scalfito tanto che i due hanno deciso finalmente di vivere il loro amore senza più paura cercando casa insieme. Pronte anche le scuse di Marta alla donna: le ha detto che ha sbagliato ad essersi comportata così con Vittorio e che è felice per loro e del loro amore.
Purtroppo c’è un colpo di scena: Tancredi venendo a scoprire da Matilde che è pronta a convivere con Vittorio, reagirà con finta tranquillità alla notizia ma inizierà a tramare vendetta. Infatti denuncerà la moglie per adulterio per via della sua condotto “illegale” per quell’epoca. Vittorio dunque riceverà la visita del commissario Maresca che dovrà arrestare Matilde. Proprio in quel momento la donna era andata da Vittorio per parlare con lui.
Dapprima sarà la famiglia di Marta ad accogliere Matilde, però dovrà prendere al più presto una decisione sul suo futuro e ne parlerà con Vittorio. Vittorio farà una riunione con Marcello e Roberto per decidere il da farsi. Si può solo ipotizzare che i due innamorati fuggiranno via da Milano per poter vivere il loro futuro insieme, ad esempio all’estero.
Sicuramente coltiveranno la speranza che Tancredi accetti il loro amore e ritiri la denuncia anche se, preda dalla gelosia, è difficile che lo faccia nel breve. Conteranno nell’intermediazione di Adelaide e Marta che magari faranno ragionare l’uomo. Certo è che se Conti andasse via dal Paradiso dovrebbe cedere l’atelier nelle mani dei suoi collaboratori Marcello e Roberto. Ciò comunque non è molto attendibile dato che Vittorio Conti (interpretato da Roberto Tersigni) è uno dei protagonisti assoluti dalla soap che è comparso sin dalla prima puntata.