I segni che prenderanno un grosso abbaglio in amore - gentechevainmontagna.it
Non sarà vero amore, ma questi segni ci avranno creduto davvero e proveranno una delusione fortissima entro la fine di Agosto.
Alcune persone, le più romantiche e ingenue, sono portate a credere nell’amore ideale, quello che viene raccontato nelle favole e che si tende troppo spesso a idealizzare.
Nella maggior parte dei casi, invece, l’amore vero ha tutto un altro aspetto. Gli amori duraturi sono quelli basati sulla comprensione reciproca, sul sacrificio e sul compromesso. Purtroppo però durante gli ultimi giorni di Agosto i segni più creduloni si convinceranno di aver trovato la persona con cui sarà tutto perfetto senza faticare.
CANCRO – I nati sotto il segno del Cancro sono certamente i più romantici dello zodiaco. Credono all’amore delle favole, anche se si tratta di un concetto un po’ infantile e troppo idealizzato. Per questo motivo, soprattutto in estate, tendono a prendersi cotte stratosferiche per persone che conoscono pochissimo ma che hanno colpito la loro fantasia.
Succederà qualcosa del genere anche stavolta: alla fine di Agosto saranno certi di aver trovato la persona ideale ma si ritroveranno in mano con un pugno di mosche. Il consiglio di non credere troppo all’amore a prima vista cadrà sicuramente nel vuoto.
ARIETE – I nati sotto il segno dell’Ariete sono impulsivi e molto passionali, tendono ad agire senza riflettere troppo e soprattutto prendono le loro decisioni sulle sensazioni del momento, anche quando si tratta di decisioni importanti. Seguono questo pattern anche in amore e nel corso degli ultimi giorni di Agosto lo dimostreranno senza dubbio.
Conosceranno una persona, perderanno la testa, faranno probabilmente qualche follia e poi si renderanno conto di essersi sbagliati di grosso. Si assumeranno le loro responsabilità e si comporteranno in maniera più matura in futuro? Ma assolutamente no: daranno la colpa alla persona che non è stata all’altezza delle loro aspettative!
PESCI – Sensibili, timidissimi ma soprattutto innamorati dell’amore, i nati sotto il segno dei Pesci sono persone terribilmente ingenue, che a volte non sembrano nemmeno appartenere a questo mondo perché hanno la testa completamente tra le nuvole. Non è raro quindi che prendano cantonate gigantesche in amore, magari innamorandosi di qualcuno senza rendersi conto che in realtà ha pessime intenzioni oppure che il suo è un interesse estremamente superficiale.
Ovviamente, quando si renderanno conto di aver riposto la loro fiducia nella persona sbagliata soffriranno moltissimo e si chiuderanno in se stessi. Un grande errore, perché così non impareranno mai a capire le persone per quello che sono davvero.
Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…
Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…
Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…