Chiara Maggenti, la moglie di Damiano Carrara, ha condiviso sui social un’esperienza che sta vivendo e che l’ha tenuta in apprensione.
La coppia, sposata nel 2022, è una delle più amate nel mondo dello spettacolo, anche perché la loro storia d’amore è sempre stata condivisa in maniera poco eclatante, così come il loro matrimonio celebrano vicino a Firenze. Chiara è infatti molto legata alle sue origini toscane, e non nasconde il suo profondo amore per Lucca, la sua città natia. Proprio i luoghi tanto amati e l’amore per gli animali, nonché per i dolci, hanno permesso a Chiara di incontrare il suo grande amore, Damiano.
Anche Damiano Carrara, General manager dalla ditta omonima, ama profondamente gli animali, e ha un legame indissolubile col suo cagnolino Paco. Grazie ai social, le avventure della coppa sono molto seguite e infatti Chiara di recente ha aggiornato i suoi fan in merito a una spiacevole situazione, che ha creato apprensione e timori. Ecco cosa è successo.
Le parole di Chiara su Instagram che hanno fatto preoccupare i fan
“Fino a una settimana fa non erano così“, è questa la frase che ha innescato dapprima la curiosità e poi la paura per lo stato di salute di Chiara. Infatti come molti sapranno, la moglie di Damiano Carrara aspetta un figlio, ed è stata proprio lei a condividere la notizia sui Social. Tra l’altro ha raccontato di aver saputo della gravidanza in un momento particolare, mentre stava viaggiando da un capo all’altro del mondo.
Dopo qualche test che aveva dato risultati un po’ incerti, alla fine la certezza di essere “super incinta”, come ha raccontato Chiara, e il tempo è volato in fretta perché il bambino nascerà alla fine di questa estate. In un video, Chiara svela alcuni retroscena della sua quotidianità: mentre Paco gioca con Damiano, Chiara lancia un videomessaggio (anche) per rassicurare chi aveva temuto per la sua salute e per la sua gravidanza.
Infatti spiega che le mani sono molto gonfie, e che tutto è accaduto nell’arco di breve tempo. La motivazione è senza dubbio legata alla pressione sanguigna ma- precisa Chiara – in questo momento la sta tenendo sotto controllo, e si tratta di un fenomeno fisiologico inerente la gestazione.
C’è chi si è allarmato per il discorso della pressione ma voglio tranquillizzare tutti: per fortuna ho una pressione molto bassa e la faccio misurare tutte le settimane
Dunque il gonfiore alle mani di Chiara non è un fenomeno allarmante, e infatti nel messaggio la coppia sorride, è serena, e gioca col cagnolino Paco. L’unico “problema” è che al momento Chiara non può portare anelli, nemmeno la fede nuziale. Ma questo non comprometterà di certo l’amore che prova per Damiano.