News

“Fino a una settimana fa non erano mai state così”: cosa sta accadendo alla moglie di Damiano Carrara

Published by
Stefania Guerra

Chiara Maggenti, la moglie di Damiano Carrara, ha condiviso sui social un’esperienza che sta vivendo e che l’ha tenuta in apprensione.

La coppia, sposata nel 2022, è una delle più amate nel mondo dello spettacolo, anche perché la loro storia d’amore è sempre stata condivisa in maniera poco eclatante, così come il loro matrimonio celebrano vicino a Firenze. Chiara è infatti molto legata alle sue origini toscane, e non nasconde il suo profondo amore per Lucca, la sua città natia. Proprio i luoghi tanto amati e l’amore per gli animali, nonché per i dolci, hanno permesso a Chiara di incontrare il suo grande amore, Damiano.

Chiara Maggenti il post social preoccupa i fan: cosa sta succedendo – Gentechevainmontagna.it Foto Ig @chiaracandym

Anche Damiano Carrara, General manager dalla ditta omonima, ama profondamente gli animali, e ha un legame indissolubile col suo cagnolino Paco. Grazie ai social, le avventure della coppa sono molto seguite e infatti Chiara di recente ha aggiornato i suoi fan in merito a una spiacevole situazione, che ha creato apprensione e timori. Ecco cosa è successo.

Le parole di Chiara su Instagram che hanno fatto preoccupare i fan

Fino a una settimana fa non erano così“, è questa la frase che ha innescato dapprima la curiosità e poi la paura per lo stato di salute di Chiara. Infatti come molti sapranno, la moglie di Damiano Carrara aspetta un figlio, ed è stata proprio lei a condividere la notizia sui Social. Tra l’altro ha raccontato di aver saputo della gravidanza in un momento particolare, mentre stava viaggiando da un capo all’altro del mondo.

Preoccupazione eccessiva: ecco in cosa consiste il problema di Chiara Maggenti – Gentechevainmontagna.it – Foto: Ig @chiaracandym

Dopo qualche test che aveva dato risultati un po’ incerti, alla fine la certezza di essere “super incinta”, come ha raccontato Chiara, e il tempo è volato in fretta perché il bambino nascerà alla fine di questa estate. In un video, Chiara svela alcuni retroscena della sua quotidianità: mentre Paco gioca con Damiano, Chiara lancia un videomessaggio (anche) per rassicurare chi aveva temuto per la sua salute e per la sua gravidanza.

Infatti spiega che le mani sono molto gonfie, e che tutto è accaduto nell’arco di breve tempo. La motivazione è senza dubbio legata alla pressione sanguigna ma- precisa Chiara – in questo momento la sta tenendo sotto controllo, e si tratta di un fenomeno fisiologico inerente la gestazione.

C’è chi si è allarmato per il discorso della pressione ma voglio tranquillizzare tutti: per fortuna ho una pressione molto bassa e la faccio misurare tutte le settimane

Dunque il gonfiore alle mani di Chiara non è un fenomeno allarmante, e infatti nel messaggio la coppia sorride, è serena, e gioca col cagnolino Paco. L’unico “problema” è che al momento Chiara non può portare anelli, nemmeno la fede nuziale. Ma questo non comprometterà di certo l’amore che prova per Damiano.

Stefania Guerra

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

4 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago