Flavio Briatore si coccola con un regalo costosissimo - Gentechevainmontagna.it
Dopo l’intervento chirurgico, torna la pace per Flavio Briatore. L’imprenditore torna a casa e si fa un bellissimo regalo costoso.
Non è stato un bel periodo per Flavio Briatore. L’imprenditore ha avuto un tumore e ha dovuto subire un intervento chirurgico per rimuoverlo. Nonostante i due non siano più una coppia, accanto a lui c’era Elisabetta Gregoraci, che gli è stata di sostegno con suo figlio Nathan Falco. Briatore, circondato di tanto affetto, ha trascorso l’operazione in modo meno pesante e ora sta tornando piano piano alla sua quotidianità.
Certo, la convalescenza è ancora lunga per l’imprenditore italiano che se l’è vista brutta proprio perché l’intervento era al cuore. Fortunatamente però ha preso in tempo quel male ed potuto tornare (quasi) subito a casa coccolandosi un po’. Così si è concesso un regalo costoso da diverse migliaia di euro per darsi un po’ di sollievo dopo il delicatissimo intervento al cuore.
La foto pubblicata dall’imprenditore ha ovviamente catturato l’attenzione sui social diventando subito virale. Questo perché il regalo che si è fatto, come detto, non è certamente economico. Briatore fa sapere che l’oggetto di classe si trova in casa sua, poiché nella sua didascalia scrive: “At home”, accanto ad una frase che svela chi è l’autore di cotanta bellezza che potrebbe valere anche 1 milione di euro.
“A casa con l’artista Mimmo Rotella”, ha scritto su Instagram l’imprenditore. Per chi non lo sapesse, Mimmo Rotella è stato un artista calabrese che è diventato protagonista della scena artistica del Novecento, in particolare per i suoi decollage. Una sua opera può valere dai 100 mila euro fino ad un milione. La sua opera “Untitled” del 1964 è stata acquistata a 1.404.976 euro. Il quadro comprato da Briatore ed esposto nella sua dimora di Montecarlo è un decollage sulla locandina di un film con Nicole Kidman.
Il suo valore è inestimabile, ma non è stato svelato il costo del quadro che raffigura la splendida attrice australiana. Briatore, che è visibilmente provato e dimagrito dalla malattia, si mostra molto fiero del suo regalo appena fatto non appena uscito dalla clinica dove è stato operato per asportare il suo tumore. È sicuramente un’opera che attendeva da tempo e che è stata aggiunta alla sua vasta collezione di quadri nella sua bellissima e grande dimora a Montecarlo.
Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…
Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…
Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…