Flavio Insinna, fa piangere la Rai e torna in tv: la nuova avventura scatena il web

Flavio Insinna fa piangere la Rai, ma torna nuovamente in tv con una nuova avventura: ecco l’annuncio ormai ufficiale.

Il conduttore ha lasciato la Rai, Flavio Insinna ha ufficializzato la notizia mesi fa ed ora è ufficiale quale sarà il suo ruolo in tv. Molti sono rimasti male dall’addio alla Rai, ma non è stato l’unico che in questi mesi lo ha fatto. Anche Amadeus ed altri hanno deciso di abbandonare la rete per nuovi progetti.

Flavio Insinna lascia la Rai: nuovi progetti annunciati
Flavio Insinna fa piangere la Rai- (Gentechevainmontagna.it)

Tempo fa Flavio Insinna a Tag.24 aveva dichiarato: “Io non ho mai avuto esclusive, perché ho firmato i contratti quando c’era insieme un progetto bello. Siamo ancora in un paese libero. Magari il progetto è bello per la Rai e a me non piace. Non vuol dire che non sia bello, ma io penso che non sia giusto per me, oppure vorrei fare una cosa che la Rai non ha.Ma andiamo a vedere quale sarà il suo nuovo ruolo.

Flavio Insinna: nuovo programma su La7, addio alla Rai per un altro conduttore

Come abbiamo appena detto, da ottobre non vedremo più Flavio Insinna sulla Rai, ma il conduttore è aperto a nuovi progetti già stabiliti e anche comunicati. Giuseppe Candela su X scrive: “Cairo annuncia l’arrivo di Flavio Insinna su La7. Condurrà un quiz nel preserale dal 7 ottobre alle 18.35 dal lunedì al sabato.”

Sulla pagina Instagram di La7 sono state date molte anticipazioni in un video, in cui Flavio Insinna con Andrea Salerno recluta persone al suo nuovo quiz. Il nuovo quiz di Flavio Insinna sarà basato su un game show americano, Family Feud, il nome cambierà, ma molto probabilmente non sarà una traduzione letteraria.

Flavio Insinna lascia la Rai e va su La7: nuovo programma
Flavio Insinna su La7- (Foto: Ansa)- (Gentechevainmontagna.it)

Per il nuovo quiz che condurrà Flavio Insinna quindi è alla ricerca di famiglie, dall’Italia e non solo. Il conduttore ha richiamato l’attenzione degli italiani e dei telespettatori di La7 con un annuncio social, nel quale c’era scritto: “Famiglie d’Italia, abbiamo bisogno di voi. Volete partecipare al nuovo game show di Flavio Insinna su La7?”.

La speranza della rete è quella di far esplodere la fascia oraria del pre-serale prima del rg. Già in passato aveva provato con Caterina Balivo alla conduzione di Lingo e con Geppi Cucciari con G Day. Questa volta la speranza è alta con Flavio Insinna che potrebbe rubare la scena sia alla Rai che a Mediaset. Non resta quindi che aspettare la prima puntata che andrà in onda ad ottobre.

Gestione cookie