News

Furto all’Isola dei Famosi 2024: la salute dei naufraghi a rischio, cosa è scomparso

Published by
Claudia Perseli

La salute dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024 è stata messa a rischio a causa di un gesto inaspettato.

Lunedì sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2024. Il rapporto tra i naufraghi sembra essere davvero teso. Questa edizione, fin dalle prime puntate, è stata caratterizzata da forti litigi e incomprensioni. Di recente, inoltre, è successo qualcosa che ha scatenato l’indignazione del pubblico a casa e degli stessi naufraghi.

Un furto ha scatenato il panico tra i naufraghi – gentechevainmontagna.it

Vladimir Luxuria e gli autori del reality show sono stati costretti a prendere dei seri provvedimenti disciplinari. L’accaduto, infatti, avrebbe potuto avere delle forti ripercussioni sulla salute dei concorrenti. Una dei diretti interessati, tuttavia, non è apparsa molto d’accordo con la decisione presa. Di conseguenza, non ha potuto fare a meno di protestare.

Isola dei Famosi 2024, scoppia il caos tra i naufraghi: via al provvedimento disciplinare

I concorrenti de L’Isola dei Famosi non dispongono di molte risorse. Devono fare attenzione a ciò che hanno perché, in caso contrario, rischiano di non riuscire a far fronte alle difficoltà quotidiane. Negli ultimi giorni, tuttavia, è successo qualcosa di davvero inaspettato. Non si è trattato di un semplice scherzo, ma di un gesto più serio che ha scatenato l’ira del gruppo.

Artur Dainese viene rimosso da suo incarico di leader – (IG @isoladeifamosi) – gentechevainmontagna.it

Artur Dainese, infatti, è finito al centro del ciclone per il furto di due spray anti-zanzare. In un luogo impervio come l’Honduras, è fondamentale difendersi dagli insetti. Le punture, infatti, possono rivelarsi davvero fastidiose. Gestire il prurito, senza prodotti appositi, può dare vita a un forte senso di disagio. La notte, ovviamente, rappresenta il momento più delicato perché le zanzare, in questa fascia oraria, sono particolarmente aggressive.

Il gruppo, dopo l’amara scoperta, ha deciso di rimuovere Artur dal ruolo di leader. È stata condotta una votazione per alzata di mano in modo da valutare il volere di tutti i concorrenti. La produzione, attraverso una lettera, ha comunicato di aver deciso di prendere un provvedimento disciplinare. Ha incluso anche Khady perché accusata di essere sua complice: “Artur e Khady avranno diritto solo a metà razione di riso. Artur dovrà deporre ufficialmente la sua collana“.

La ragazza ha cercato di difendersi. Ha affermato di non essere colpevole e di non aver partecipato al furto. Le sue parole, però, non hanno avuto alcun effetto sulla punizione. La naufraga è convinta di essere stata vittima di una strategia organizzata dai suoi compagni di avventura: “Sono abbastanza stufa delle dinamiche che si stanno creando“.

Claudia Perseli

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago