A Napoli Gaia De Martino, ex ballerina di Amici, ha ricevuto un’incredibile sorpresa che l’ha fatta emozionare tanto. Ecco cosa è successo.
Gaia De Martino è stata senza dubbio una delle allieve più amate dell’ultima edizione di Amici. Uscita a poche puntate dalla finale, il pubblico ha apprezzato tanto non solo il suo grande talento ma anche il suo carattere dolce ma determinato.
In tanti, anzi tantissimi, si sono appassionati anche alla sua relazione con il cantante Mida. Anche se i due si sono lasciati, in tanti sperano in un ritorno di fiamma. Comunque l’amore del pubblico per Gaia non manca mai quando la ragazza posta dei video o delle foto su Instagram. Di recente, poi, la ballerina ha ricevuto una sorpresa incredibile a Napoli, che l’ha fatta emozionare tanto. Ecco cosa è successo.
Gaia De Martino è stata una delle prime allieve di Amici ad approdare al serale nell’ultima edizione del talent. Tuttavia, a causa di un infortunio, ha dovuto rinunciare ad esibirsi nelle ultime puntate e un’altra ballerina ha dovuto ballare al posto suo.
A poche puntate dalla finale, ha dovuto abbandonare il talent. Fortunatamente da casa in tanti hanno potuto conoscere e apprezzare il suo talento e, anche ora che è fuori dalla scuola, sono tantissimi i fan che la riempiono di affetto e di complimenti.
Tutto l’affetto che i fan nutrono per lei non è mancato di recente quando la ragazza è andata a Napoli per il concerto di Ultimo, uno dei suoi cantanti preferiti. Gaia di Amici ha postato su Instagram una stories con un video in cui si nota tutto il calore che la gente di Napoli le ha voluto dimostrare. Nel video si vede una folla gremita di gente che fa il suo nome e l’applaude sorridente.
Evidentemente, avendola riconosciuta, è partita spontanea un’ovazione per la ballerina da parte della gente che era accorsa per vedere Ultimo in concerto. Nel video si sente anche Gaia urlare “Grazie” ma la ragazza ha voluto ringraziare anche chi l’ha accolta così calorosamente scrivendo sul video: “Mi avete fatta piangere! Non me l’aspettavo tutto questo amore! Grazie grazie grazie”.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…