Il Grande Fratello ha visto la sua conclusione da diversi mesi: emergono dettagli importanti circa una lite tra concorrenti.
Per mesi si è parlato di una presunta lite consumata tra due ex concorrenti del Grande Fratello. Considerando le dinamiche interne del reality, la web community ha potuto individuare facilmente le potenziali identità dei protagonisti.
Sono trascorse diverse settimane dalla finale del programma condotto da Alfonso Signorini e qualcuno ha ritenuto fosse doveroso vuotare il sacco. Come accade in questi casi, ognuno ha espresso la propria verità.
Grande Fratello, mistero sulla lite tra due concorrenti
La diatriba avrebbe raggiunto l’apice durante il party conclusivo dell’edizione corrente del Grande Fratello. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha sempre saputo tutto. Nondimeno, per ragioni al momento ignote, ha scelto di vuotare il sacco dopo diverse settimane dalla chiusura degli studi televisivi Mediaset.
Emerge dunque come Mirko Brunetti si sia avvicinato alla ex fidanzata Greta Rossetti, etichettandola con appellativi sicuramente poco lusinghieri. A quel punto, stando alla versione diffusa dalla fonte, si sarebbe avvicinato Sergio d’Ottavi con l’obiettivo di difendere la concorrente, sua attuale compagna.
Quest’ultimo avrebbe infine riferito tutto a Perla, in modo da metterla al corrente del comportamento di Brunetti, soprattutto in nome di una sana e serena amicizia costruita con l’ex tentatrice. Prevedibilmente tutti i gieffini nominati da Venza, sono intervenuti riguardo la vicenda, ad eccezione della vincitrice del Grande Fratello. In prima battuta, Mirko si è dissociato dalle dichiarazioni dell’esperto di gossip, negando di aver mai insultato Greta Rossetti.
“Una totale invenzione, come tutte quelle che tu dici su chi non ti va a genio” – ha dichiarato – “Questo è il tuo lavoro, […] ma come te ci sono tante persone che fanno gossip in maniera pulita”. Tuttavia, la versione di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi risulta ben diversa. La coppia di fatto ha sostenuto non troppo velatamente l’indiscrezione pubblicata da Venza sul suo profilo Instagram. “Confermo che i fatti riportati sono realmente accaduti” – le parole di Sergio, alle quali segue l’invito di Greta di chiudere definitivamente questo capitolo.
“Non capisco perché esistano ancora questo rancore e cattiveria, quando ormai sono mesi che mi faccio la mia vita” – ha concluso la gieffina. E dunque la web community si trova nuovamente ad interfacciarsi con versioni discordanti e con esperti di gossip che lanciano il sasso senza poi concretizzare le proprie indiscrezioni. Probabilmente, come accade di consueto, le discussioni sulla vicenda finiranno presto nel dimenticatoio.