Quanto costano i trattamenti di Giacomo Urtis? Il noto chirurgo delle star ha dei prezzi a dir poco incredibili nel suo studio.
Tra i nomi più chiacchierati dello spettacolo italiano compare senza dubbio anche quello di Giacomo Urtis. Noto per essere il chirurgo delle star, grazie alla sua vasta clientela composta per la maggior parte da personaggi famosi, il dottore di origini sarde è diventato famosissimo nello show business.
In origine il nome di Urtis è balzato all’attenzione degli italiani per il suo lavoro di chirurgo, grazie alla pubblicità di clienti come Valeria Marini, Alba Parietti e tanti altri ancora. Negli anni il chirurgo si è affermato come una vera star dello spettacolo grazie ai diversi programmi televisivi ai quali ha preso parte. Impossibile dimenticarlo al Grande Fratello Vip e a L’isola dei famosi.
Oggi tutti conoscono Giacomo Urtis non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama che ha conquistato nel mondo dei social. Qui il noto chirurgo è una star a tutti gli effetti, come dimostrano le tantissime foto e i video che spesso condivide. Proprio online è cresciuta sempre di più la fama di Urtis, che ha attirato l’attenzione anche per i costi dei suoi trattamenti. Quanto si paga per un lavoro svolto da lui?
Giacomo Urtis, tutti i prezzi dei suoi amatissimi trattamenti
Secondo quanto riportato da eccellenzemeridionali.it, i trattamenti di Urtis si aggirano intorno alla media dei prezzi per il settore. Il noto chirurgo si occupa in particolare di liposuzione, sia al viso che al corpo, che parte da un prezzo di 3mila euro per il volto fino ai 5mila per altre zone. Uno dei trattamenti più gettonati è senz’altro quello alle labbra, per cui Urtis sembra essere un vero esperto.
Come riporta la nota testata digitale, un semplice aumento alle labbra può costare tra i 300 e i 400 euro, ma i prezzi salgono qualora il trattamento dovesse diventare più strutturato. Urtis, infatti, realizza un vero e proprio ridisegno delle labbra, con un’operazione che arriva a costare intorno ai 3mila euro. Le cose cambiano quando si passa al corpo come, ad esempio, per la mastoplastica additiva. L’intervento di aumento al seno, uno dei più diffusi e richiesti, ha un prezzo di ben 4.800 euro.
Anche se i prezzi rientrano nella media nazionale, la longeva esperienza di Urtis lo rende uno dei chirurghi più bravi in circolazione. Vero guru della medicina estetica, il noto chirurgo vanta una fama eccellente nel suo settore. A dimostrarlo sono non soltanto le recensioni positive dei clienti ma anche le foto del prima e dopo, presenti sul web e sui social.