La separazione tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni continua a far discutere: lui svela il segreto che non lascia più dubbi.
Che Andrea Giambruno e Giorgia Meloni fossero una coppia estremamente innamorata era chiarissimo anche a coloro che non conoscevano personalmente la vita privata della Presidente del Consiglio. I due, sempre molto parchi di fotografie e sempre assolutamente lontani da qualsiasi tipo di gossip, apparivano sempre molto affiatati in pubblico e, oltre a questo, spendevano parole di grande stima l’uno per l’altra in tutte le occasioni in cui ne avevano la possibilità.
Proprio per questo motivo la notizia della loro improvvisa separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno: probabilmente nessuno si aspettava che Giorgia Meloni potesse prendere una decisione che fosse allo stesso tempo così decisa, così repentina e così definitiva.
Il comportamento della Presidente è stato dettato ovviamente dalla gravità delle rivelazioni di Striscia La Notizia, che sul finire dell’ottobre 2023 ha mandato in onda dei fuori onda in cui si mostrava il comportamento di Andrea Giambruno nei confronti delle colleghe dietro le quinte del programma che era arrivato a condurre da pochi mesi.
Con il durissimo messaggio social della Presidente Meloni Giambruno ha perso letteralmente tutto. Oltre a essere stato scaricato su una piattaforma internazionale, Giambruno ha infatti perso ogni credibilità professionale e Mediaset lo ha degradato a semplice autore, impedendogli di fatto di tornare in televisione perché considerato “impresentabile”.
La rivelazione di Andrea Giambruno
Nel corso dei mesi che hanno seguito la separazione tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni il sospetto che i due non si fossero mai lasciati davvero è venuto a molti. Essendo genitori di Ginevra, infatti, i due sono rimasti in pacifici rapporti di collaborazione e in più di un’occasione Giambruno è stato fotografato insieme alla bambina. Sono poi cominciate le sue sporadiche e discrete apparizioni a eventi pubblici come all’Atreius di Fratelli d’Italia, l’evento per i giovani tesserati di partito.
Oltre a questo Giambruno è stato visto uscire dalla casa di Arianna Meloni in occasione della festa di compleanno della ex compagna, evenienza molto strana, e infine Giorgia Meloni ha passato almeno un giorno delle feste natalizie a casa dei genitori di lui, in Brianza.
Se tutti questi indizi non sono una prova certa, ad accendere ulteriormente le speranze che prima o poi si assista a un ritorno di fiamma sono state le romantiche dichiarazioni di Giambruno, il quale ha rivelato un segreto parlando della madre di sua figlia: “È stata e sarà sempre la persona più importante della mia vita”.