Gigi D’Alessio a sorpresa sul palco, proprio durante il concerto, ha duettato con lui: il cantante si è sciolto e la foto è diventata virale.
Il cantautore napoletano ha regalato forti emozioni ai suoi fan nelle 8 date in cui si è esibito in concerto a piazza del Plebiscito a Napoli. Ma durante l’esibizione è arrivata per lui una persona davvero speciale che ha commosso tutti. Le foto hanno fatto il giro del web, emozionando sempre di più.
L’emozione più grande traspare netta nelle foto, e nei tantissimi video, che stanno circolando sui social in queste ultime ore. Gigi D’Alessio si è esibito in ben 8 date in concerto a piazza del Plebiscito, a Napoli, registrando ben 8 sold out. Il sui popolo lo ama da sempre e proprio con loro ha voluto condividere la più grande delle emozioni.
Il regalo di Gigi D’Alessio e l’emozione più bella al concerto: la foto emoziona tutti
Gigi D’Alessio si è esibito in concerto da venerdì 7 giugno, e per 8 date consecutive. Durante la sera di sabato 8 giugno ha però regalato ai suoi fan molto più delle sue canzoni. Tantissimi i regali per chi ha assistito al suo spettacolo con molti ospiti illustri come: Elodie, Geolier, Clementino, Luisa Ranieri, Alessandra Amoroso, Annalisa e molti altri big della musica italiana.
Ma più di tutto Gigi è noto per il suo cuore, e per i sentimenti che mette nelle sue canzoni e nelle scelte della sua vita. Così l’ospite più importante non poteva che essere lui: il figlio Francesco. Il bambino, 2 anni, è nato dalla sua ultima relazione, quella con Denise Esposito, dalla quale aspetta un sesto figlio, una bambina che dovrebbe nascere a luglio.
Quando il piccolo è salito sul palco, Gigi non ha potuto trattenere la commozione e ha mostrato il suo legame profondo con il bambino, al quale ha dedicato il suo ultimo album: “Fra”. Insieme al piccolo ha duettato sulle note della canzone simbolo della sua carriera Non dirgli mai e il bimbo, con un microfono giocattolo tra le mani, ha imitato il papà. Lo scatto e i video che girano sui social, hanno emozionato tutti per la tenerezza di quelle immagini.
Insomma Gigi ama senza misura i suoi figli e, come anche per il terzogenito LDA, pare che il piccolo Francesco abbia un talento e un istinto innato per la musica. Insomma nei figli di D’Alessio, la musica scorre nel sangue. Ricordiamo che il cantautore napoletano è padre di altri quattro figli. I primi tre, Claudio, Ilaria e Luca (ovvero LDA) sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato. Il quarto figlio, Andrea, è nato invece dalla relazione durata 15 anni con la cantante Anna Tatangelo. Con l’attuale compagna, Denise Esposito, ha avuto invece il piccolo Francesco e a breve arriverà la sorellina.