Le ultime novità sul Grande fratello, il colpo di Signorini con la star di Beautiful nel cast. Tutti gli aggiornamenti da conoscere.
Manca ancora del tempo alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, nemmeno poi così tanto, e fervono i preparativi per completare il cast dei personaggi famosi, mentre per i concorrenti non vip sono in corso i provini in giro per l’Italia condotti dall’ex gieffino Giuseppe Garibaldi. Stando alle ultime notizie, la prima puntata della prossima edizione del GF andrà in onda il 16 settembre.
Dunque, mancano meno di due mesi all’inizio del reality per eccellenza, il più amato e seguito d’Italia. Queste settimane sono pertanto decisive per la formazione del cast, di personaggi vip e non vip. Da qualche tempo circolano numerose indiscrezioni su chi saranno i vip concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip.
Tra le voci che circolano, ultimamente è stato fatto il nome di un vero pezzo grosso, un importante attore star della popolarissima soap opera Beautiful. Ecco come stanno le cose.
Grande fratello, Signorini potrebbe aver ingaggiato una star di Beautiful
Secondo i bene informati sui retroscena dal mondo della tv e la preparazione dei programmi televisivi della prossima stagione autunno inverno, Alfonso Signorini, conduttore e mattatore del Grande Fratello Vip, sta lavorando alacremente per formare il cast dei vip della prossima edizione del reality. Diversi nomi di personaggi famosi sono circolati, anche quello di Al Bano. La partecipazione del cantante, tuttavia, è sfumata a causa del cachet troppo elevato che Al Bano avrebbe chiesto. Nel frattempo, è circolato un altro grosso nome, un attore molto famoso, tra i più amati, anche perché star di Beautiful, la soap opera americana più seguita, trasmessa da oltre trent’anni.
Ecco di chi si tratta: Ron Moss, il mitico Ridge di Beautiful. Moss è stato nel cast di Beautiful fino al 2012, per poi lasciare la celebre soap opera e dedicarsi ad altri progetti, tra film e concerti con il suo gruppo rock. Moss ha anche acquistato una masseria di lusso in Puglia, dove vive alcuni mesi all’anno. Nel 2010 l’attore ha partecipato come concorrente vip a Ballando con le stelle, classificandosi secondo.
A molti fan di Beautiful, che hanno amato il Ridge di Ron Moss, piacerebbe vedere di nuovo l’attore tra i protagonisti di un programma tv italiano. Se fosse il Grande Fratello, poi, il pubblico starebbe incollato allo schermo. Secondo le indiscrezioni pubblicate da Il tempio news, che cita Dagospia, quando l’accordo tra Ron Moss e la produzione del Grande Fratello stava per essere concluso, la partecipazione dell’attore al reality sarebbe saltata per motivi di budget. Insomma, anche l’attore americano, come il cantante Al Bano, sarebbe troppo costoso per la casa di produzione.
Vi ricordiamo anche il nostro precedente articolo sulle difficoltà nei casting per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.