Negli ultimi giorni è scoppiata una pesante lite tra Signorini e un ex concorrente del Grande Fratello: l’indiscrezione spiazza tutti.
Dopo la fine della diciassettesima edizione del Grande Fratello– che ha visto la vittoria di Perla Vatiero- Alfonso Signorini e la produzione si sono messi subito al lavoro per la nuova stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe ritornare in onda a partire da settembre 2024 e sarà, come sempre, ricca di colpi di scena. Il conduttore sarà quindi ancora una volta al timone del reality e da quanto trapelato, dovrebbe essere confermata anche Cesara Buonamici.
Non si hanno invece informazioni sulla presenza di Rebecca Staffelli, nel ruolo di inviata social. In queste settimane sono apparsi parecchi rumors che citavano i nomi di alcuni personaggi che erano stati contattati per entrare nella casa, anche se non ci sono ufficialità. Non mancano, inoltre, coloro che si sono autocandidati. Nelle ultime ore, a proposito della nuova edizione, è arrivata una clamorosa indiscrezione che parla di una pesante lite scoppiata, tra il conduttore e un ex famoso gieffino.
Grande Fratello, è scoppiata una lite furiosa con il conduttore: spunta l’indiscrezione choc
Nelle ultime ore, non si fa che parlare del Grande Fratello, in seguito alla diffusione di una notizia che vede protagonista proprio il conduttore. Alfonso Signorini si è subito messo all’opera per trovare i nuovi concorrenti e ha persino chiesto a coloro che si vogliono candidare, di scrivergli sui social. Solo che, secondo una recente indiscrezione, si sarebbe trovato al centro di un pesante scontro con un ex vippone.
Amedeo Venza ha infatti riportato un messaggio – sul suo canale Instagram- in cui ha parlato di dissapori, tra un ex famoso concorrente e il conduttore: “Dissapori tra ex vippone e Alfonso, per colpa di un altro vippone”, ha scritto, senza citare i nomi dei protagonisti della questione. Subito dopo però, è apparsa una nuova storia, in cui l’esperto del gossip ha spiegato che un personaggio che ha fatto parte del programma si sarebbe offeso con Alfonso Signorini perché il conduttore avrebbe pensato ad un ruolo per un’altra ex vippona.
“Comunque le nostre talpe hanno scoperto che un’ex vippona si sarebbe offesa con Alfonso perché quest’ultimo avrebbe pensato ad un ruolo per un’altra ex vippona all’interno del programma… Panico!“- ha spiegato in seguito. Sembrerebbe che le due storie pubblicate da Venza siano collegate anche se non c’è, al momento, una certezza. Si tratta comunque solo di un’indiscrezione che non ha nessuna ufficialità.