Signorini inarrestabile: per la prossima edizione del Grande Fratello ha già messo gli occhi su alcuni concorrenti di Temptation Island.
Piersilvio Berlusconi ha confermato che anche la prossima stagione di Mediaset vedrà una nuova edizione del Grande Fratello Vip sempre sotto la conduzione di Alfonso Signorini. Voci bene informate sostengono che Signorini abbia già messo gli occhi su qualche partecipante del reality dei sentimenti che sta scaldando questa estate.
Temptation island è ormai agli sgoccioli: ancora poche puntate e poi sapremo cosa sarà accaduto alle coppie che, mai come quest’anno, sono sembrate agguerrite. Il palinsesto di Mediaset, tuttavia, è costellato da reality e a settembre ci aspetta una nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Piesilvio Berlusconi ha confermato che anche per l’edizione 2024/25 al timone del GF Vip ci sarà il simpaticissimo Alfonso Signorini. Chi saranno i prossimi vipponi che si sfideranno all’interno dell’a casa per aggiudicarsi il montepremi finale? I nomi non sono ancora stati fatti.
Tuttavia voci bene informate sostengono che Alfonso Signorini avrebbe già messo gli occhi sugli attuali concorrenti di Temptation island. Saranno forse Tony e Jenny i prescelti? O Lino e Alessia? O perché non Martina e Raul? Di sicuro il prossimo Grande Fratello non ci deluderà.
GF Vip: ecco chi saranno i prossimi vipponi di Signorini
Temptation island, anche per quest’anno, sta per concludersi. Tuttavia a settembre, più grintoso che mai, tornerà Alfonso Signorini con una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Secondo qualcuno potrebbero entrare al GF proprio alcuni degli attuali partecipanti di Temptation.
Non sarebbe la prima volta che un concorrente di Temptation entra nella casa del Grande Fratello. Lo scorso anno entrarono nella casa Mirko Brunetti, Perla Vatiero e poi la tentatrice Greta Rossetti. Il “triangolo” amoroso appassionò il pubblico e alla fine fu proprio Perla a trionfare.
Quest’anno potrebbe ripetersi una situazione piuttosto simile. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, infatti, Alfonso Signorini avrebbe già messo gli occhi su qualche coppia di Temptation island. Venza, non ha ancora svelato chi potrebbero essere i prescelti ma qualche ipotesi ce la siamo fatta tutti.
Le coppie che hanno fatto maggiormente discutere sono quelle composte da Lino e Alessia, Tony e Jenny, Raul e Martina. I primi due sono già usciti dopo un accesissimo falò di confronto in cui hanno messo fine alla loro storia. Le altre due coppie, invece, sono ancora a Temptation e continuano a battagliare con continui colpi di scena.
Da un lato Jenny lamenta l’atteggiamento troppo libertino del fidanzato Tony da cui si sente manipolata; Martina, invece, la bella romana 26enne, lamenta l’eccessiva gelosia del fidanzato Raul il quale, però, nel corso dell’ultima puntata si è lasciato troppo andare con una delle tentatrici. Cosa succederà ora? Chi entrerà nella casa del GF Vip a settembre? Non ci resta che attendere per scoprirlo.