News

Ida Platano, nuovo amore dopo Uomini e Donne? L’indizio in una foto fa sognare i fan

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Ida Platano volta pagina dopo la delusione: un nuovo corteggiatore è giunto dinnanzi alla nota dama di Uomini e Donne.

L’edizione corrente di Uomini e Donne si è conclusa tragicamente per Ida Platano. La conduttrice ha preso talmente a cuore la condizione della dama bresciana da concederle persino di sedersi sul trono. Ciò nonostante, neppure un percorso più lento e razionale ha portato la famosa parrucchiera a ponderare le sue scelte. Come da tradizione ha scelto implicitamente (ed anche abbastanza esplicitamente) il più sfuggente, eliminando a poco a poco tutti i corteggiatori più dolci, affettuosi e soprattutto sicuri del loro interesse nei suoi confronti.

Ida Platano, un nuovo corteggiatore giunge alla sua porta – gentechevainmontagna.it

I telespettatori hanno accusato Mario Cusitore di aver rovinato il trono di Ida Platano, ma non riescono ad escluderla da un dovuto rimprovero. L’indignazione dei fan di Uomini e Donne si è manifestata soprattutto di fronte al trattamento riservato a Pierpaolo Siano, il rivale del corteggiatore partenopeo.

Benché quest’ultimo abbia rispettato la dama fino alla fine, ha subìto un maggiore – per molti inspiegabile – accanimento. Durante l’ultimo confronto in studio, Ida si è riferita a Mario con le seguenti parole: “Mi è sempre piaciuto”. Dichiarazioni, queste, che hanno portato la web community a sostenere una presa in giro ai danni di Pierpaolo.

Ida Platano volta pagina, arriva un nuovo corteggiatore

La dama bresciana ha così lasciato gli studi Mediaset di Uomini e Donne. Sembra che tutti i suoi ex fidanzati abbiano voltato pagina: Riccardo Guarnieri ha presentato la nuova compagna su Instagram all’alba della stagione estiva, mentre Alessandro Vicinanza ha perso la testa per Roberta Di Padua. Ida Platano dovrà invece fare i conti nuovamente con la solitudine, accompagnata dall’immancabile compare: Gemma Galgani. Sembra tuttavia che qualcuno sia giunto dinnanzi la sua porta per porgerle un dono. Che sia questa la volta buona?

Ida Platano, Roberto le regala le rose – credit: Instagram @idaplatano – gentechevainmontagna.it

Ida Platano ha condiviso una story nella quale mostra un mazzo di rose rosse. “Grazie Roberto” – la didascalia di accompagnamento al post. Considerando la relativa freddezza con la quale la dama si è approcciata al dono, è possibile che si tratti semplicemente di un regalo da parte di un ammiratore.

La pupilla di Maria De Filippi ha spiegato in più di un’occasione di ricevere diversi presenti da parte dei telespettatori del dating show. Tanto dagli uomini, quanto da altrettante donne solidali. Ad ogni modo è possibile che, un giorno forse, un corteggiatore riesca a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia.

Maria Vittoria Ciocci

Classe ‘98, sono una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal mese di settembre 2023. Amo follemente il cinema e lo spettacolo, ma ancor più la cronaca e la politica internazionale. Leggere rimane uno dei miei più intrinseci piaceri: opere di saggistica per lo più, i romanzi non fanno per me.

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago