Categories: News

Ida Platano pensa ancora a Mario dopo Uomini e Donne? Il gesto non passa inosservato

Published by
Barbara Leotta

Ida Platano pensa ancora a Mario? Il gesto social non lascia spazio ai dubbi. I fan ne sono certi. Cosa sta accadendo.

La stagione in corso di Uomini e donne sta per volgere al termine e, per Ida Platano l’epilogo non è stato affatto felice. Salita al trono nell’ottobre del 2023 sperava di poter incontrare l’uomo della sua vita dopo aver vissuto innumerevoli sofferenze a causa delle relazioni fallimentari del passato. Si è messa in gioco senza riserve, aprendo il suo cuore ai pretendenti, Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. Con entrambi all’inizio c’è stato un feeling molto forte e palpabile, ma è che con Mario che i telespettatori sognavano per lei il lieto fine.

Uomini e Donne, Ida è innamorata di Mario? gentechevainmontagna.it

In tantissimi hanno fatto il tifo per loro, sperando che con lo speaker radiofonico la tronista potesse trovare serenità e quiete interiore e, quelle che per lungo tempo non ha più avuto. Inaspettatamente, dopo qualche settimana di conoscenza, sono arrivate in studio le prime segnalazioni sul presunto comportamento scorretto del corteggiatore e Mario, messo alle strette, ha vuotato il sacco ammettendo la verità dei fatti. Ida ha cercato di soprassedere, poi dinanzi all’ultimo avviso fornito da una donna che ha dichiarato di averlo visto all’uscita di un B&B con una ragazza bionda e bellissima, la tronista non ha retto ed ha deciso di eliminarlo.

Uomini e Donne, Ida Platano pensa ancora a Mario dopo il programma? Il gesto non passa inosservato

Pierpaolo convinto che la Platano fosse palesemente innamorata dello speaker radiofonico ha deciso di lasciare la trasmissione. Ida è rimasta dunque a corto di pretendenti ed è per questo che sembrerebbe che abbia lasciato gli studi Elios da sola. Tornata alla sua vita di tutti i giorni ha postato alcune stories sul suo profilo Instagram ufficiale e, proprio di recente, in molti hanno scorto in un post una certa nostalgia per Mario. La tronista è solita interagire con i suoi fan sinceramente, parla loro a cuore aperto e, chi la segue da tempo, sa bene che in passato ha dichiarato di non nutrire una particolare propensione per la palestra.

Ida Platano si distrae con la palestra (Fonte Instagram @idaplatano) gentechevainmontagna.it

Inaspettatamente ha iniziato ad allenarsi con assiduità ed ha mostrato i primi risultati. C’è chi ha supposto che si sia “buttata” nell’allenamento fisico per trovare sollievo dal suo dolore interiore e che in realtà pensi ancora allo speaker radiofonico. Congetture e supposizioni che sono state avallate dai fan a lei più affezionati, i quali  sperano che possa riappacificarsi con lui. Un’ipotesi che al momento sembra essere remota, ma nei sentimenti tutto può succedere! Non si può infatti escludere categoricamente ed in modo certo che prima o poi si rivedano e comprendano di essere innamorati.

Barbara Leotta

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago