×

Il paradiso delle signore 9 anticipazioni: clamoroso colpo di scena dopo l’epilogo inaspettato

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle prossima stagione: il colpo di scena dopo il gran finale, cosa accadrà.

Si è conclusa venerdì 3 maggio 2024 l’ennesima stagione di successo de Il Paradiso delle Signore. Come ogni anno, la soap ambientata nella Milano degli anni Sessanta va in pausa nel corso dei mesi estivi, per poi tornare in onda a settembre con nuovi episodi, tutti da vivere. Stavolta, però, il gran finale ha lasciato l’amaro in bocca a un bel po’ di telespettatori, che sono rimasti letteralmente sconvolti di fronte ad un epilogo inatteso.

Anticipazioni clamorose Paradiso delle Signore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano un cambiamento che ha del clamoroso – gentechevainmontagna.it

Per proseguire la sua storia d’amore con Matilde Frigerio, Vittorio Conti ha deciso di lasciare l’Italia e, di conseguenza, il suo posto a Il Paradiso delle Signore. Una scelta dolorosa, quella dell’imprenditore, che ha passato il testimone ai suoi due soci Roberto e Marcello, volando all’estero con la sua amata. Un’uscita di scena che ha spezzato il cuore a gran parte dei fan, che si chiedono se quello di Vittorio sarà un addio definitivo o se lo rivedremo nella prossima stagione. Ecco cosa è emerso.

Il Paradiso delle Signore, spoiler nona stagione: Vittorio Conti ci sarà?

Un epilogo che ha letteralmente stravolto gli appassionati de Il Paradiso delle Signore. Colui che per anni è stato il protagonista assoluto della serie, nonché il proprietario dell’atelier attorno al quale ruotano tutte le vicende, è uscito di scena. Senza riuscire a trattenere le lacrime, Vittorio Conti è volato all’estero con Matilde, pronto ad iniziare una nuova vita con lei lontano da Milano. In Italia, la Frigerio avrebbe dovuto affrontare le accuse di adulterio del suo ex marito Tancredi e Vittorio non ha esitato a seguire la sua amata.

Il paradiso delle signore, spoiler nona stagione
Il Paradiso delle Signore 9, cosa accadrà a Vittorio Conti – credits Eaiplay (Gentechevainmontagna.it)

Grazie all’aiuto di Marta Guarnieri, Vittorio è riuscito a sfuggire alla polizia e a raggiungere Matilde all’aeroporto, scegliendo di volare via con lei. Un finale inaspettato, che non ha fatto piacere al pubblico di Rai 1: sui social è scoppiata una vera e propria rivolta. I telespettatori non si aspettavano affatto l’uscita di scena di uno dei personaggi principali e si chiedono se si tratterà di un addio definitivo. La risposta è arrivata proprio da Alessandro Tersigni, ospite di Alberto Matano a La Vita in diretta nel pomeriggio del 3 maggio 2024.

“Abbiamo raccontato tanto e credo sia arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa, per non eccedere troppo e finire per raccontare niente. Abbiamo deciso di allontanarci almeno per una stagione“. Queste le parole dell’attore, che, di fatto, confermano l’assenza di Vittorio nella nona stagione della soap. Non escludono, però, che Conti possa tornare a Milano in futuro ed è quello che i telespettatori si augurano, non riuscendo proprio a immaginare Il Paradiso delle Signore senza Vittorio.

Change privacy settings