News

Il Paradiso delle signore, brutta notizia per i fan: la Rai cambia programmazione

Published by
Mariarosa Buonomo

La Rai ha deciso di stravolgere la programmazione de Il Paradiso delle signore: brutto colpo per milioni di telespettatori.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa ad inizio maggio 2024 con un vero e proprio colpo di scena: Vittorio è scappato da Milano e dall’Italia, insieme a Matilde, in seguito alla denuncia del marito di quest’ultima. Tancredi l’ha accusata di adulterio e di abbandono del tetto coniugale, facendole rischiare la galera per molti anni. Per evitare il peggio Conti ha quindi deciso di fuggire.

Il Paradiso delle signore, cambia tutto nei prossimi giorni- (Foto: Raiplay.it)- (Gentechevainmontagna.it)

Ha lasciato le redini del grande magazzino a Marcello e Roberto, che nella prossima stagione lo porteranno avanti, con l’aiuto delle veneri e dei magazzinieri. L’attore che interpreta Vittorio effettivamente non ci sarà nella nuova trama: è stato lui stesso a raccontarlo a La vita in diretta. Ha fatto sapere di voler prendersi una pausa per poter costruire nuovi personaggi. Intanto, proprio sulla soap opera, è arrivata nelle ultime ore una brutta notizia: la Rai ha deciso di cambiare la programmazione.

Il Paradiso delle signore, è arrivata una brutta notizia: la decisione è irremovibile

Dopo la fine dell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore, in attesa dell’esordio della nona a settembre 2024, la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche. Dal 6 maggio 2024 i telespettatori stanno seguendo la trama della seconda stagione della serie, quando allora Vittorio non era ancora il capo del grande magazzino e il posto centrale era occupato da Pietro- interpretato dall’attore Giuseppe Zeno.

Il Paradiso delle signore, si sposta la programmazione- (Foto: Raiplay.it)- (Gentechevainmontagna.it)

Negli ultimi giorni, però, è arrivata una notizia che non farà piacere ai telespettatori: come riporta Tv Serial, dal 3 al 7 giugno 2024 la soap opera si ferma. Non andrà in onda, per dare spazio a Estate in diretta, che verrà trasmessa a partire dalle 16:00 su Rai Uno. Si tratta di un format di attualità, cronaca, costume e spettacolo che vede la conduzione di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Non si sa se la Rai inserirà la serie televisiva in un altro orario, al momento è noto soltanto l’assenza dal palinsesto televisivo nella settimana citata.

Per quanto riguarda la nona stagione, in questi giorni sono già iniziate le riprese. Alcuni attori, come Roberto Farnesi, Flavio Parenti e Pietro Masotti, hanno mostrato- attraverso le storie Instagram o un post sulla pagina ufficiale- il momento della preparazione. Oltre a Vittorio, è incerta la presenza di Matilde che è scappata insieme a quest’ultimo, e quella di Maria Puglisi, la giovane è volata a Parigi per collaborare con un importante stilista.

Mariarosa Buonomo

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago