Spoiler finale di stagione de Il Paradiso delle signore: nelle ultime puntate Matilde si troverà a vivere una situazione complicata.
Il Paradiso delle signore sta per arrivare alla fine, mancano infatti pochissime puntate al gran finale di stagione. Di recente, la trama si è concentrata sulla truffa che Umberto Guarnieri ha messo in atto ai danni di Marcello Barbieri. Quest’ultimo, credendo di avviare un affare con un imprenditore tedesco, per aprire un magazzino in Germania, è caduto nella trappola, perdendo tutto il denaro. Flora, però, parlandogli di alcuni contatti del suo compagno, gli ha aperto gli occhi.
Marcello ha infatti capito che, dietro al patto, c’era in realtà proprio il commendatore. La stilista ha, inoltre, trovato nel suo studio, una prova che ne dimostra la colpevolezza, ovvero un biglietto da parte di Hofer in cui scrive di aver versato il denaro e da quel momento di far perdere i suoi contatti. Nelle prossime puntate, però, ci sarà un nuovo colpo di scena, che vedrà protagonista Matilde: si troverà ad affrontare un duro imprevisto.
Il Paradiso delle signore, cosa succederà nel gran finale dell’ottava stagione: brutte notizie per Matilde
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore, secondo le anticipazioni, andranno in onda parecchi colpi di scena che cambieranno il corso della trama. In particolare, Matilde Frigerio si troverà ad affrontare una situazione decisamente difficile: Tancredi, dopo la sua riappacificazione con Vittorio, ha deciso di andare fino in fondo nella sua vendetta e di denunciarla per il tradimento subìto e l’abbandono del tetto coniugale.
Proprio quando la donna si recherà al Paradiso per parlare con il suo amato, sarà spiazzata dall’arrivo del commissario. Al momento non si hanno maggiori dettagli su quanto accadrà, ma è chiaro che, dopo la denuncia, Matilde rischia di finire per molti anni in carcere. Flora, dopo aver consegnato il biglietto scritto da Hofer a Marcello, prenderà un’altra importante decisione che riguarda il futuro della sua relazione con Umberto. Ha ormai capito che, dietro alla rivalità nei confronti di Barbieri, si nasconde ancora un forte legame per Adelaide.
Intanto Elvira, dopo aver rotto il fidanzamento con Tullio ed essersi lasciata andare con Salvatore, non riesce più a nascondere i suoi sentimenti. Nonostante il timore di una brutta reazione dei suoi genitori- che continuano a chiederle di tornare sui suoi passi e di riallacciare il rapporto con l’ex- vorrà raccontargli tutta la verità. Vittorio, invece, convocherà Marcello e Roberto per parlare con loro di una questione seria.