Termina con il botto il Paradiso delle Signore. Il finale di stagione è incredibile. Dopo Marta, ecco chi fa ritorno.
Sono passati mesi da quando se ne è andata quando all’improvviso riappare a Milano in azienda Marta Guarnieri. In pochi si aspettavano di rivederla, e invece è successo proprio questo. I rumors su di lei sono ancora molti, e alcuni non sono ancora stati smontati. Ma le novità da cardiopalmo per i fan della soap non finiscono qua.
Atteso presto in scena il ritorno di un altro grande personaggio ormai sparito da tempo. Anche di lui si erano perse le tracce: tutti pensavano che adesso avesse messo la testa a posto andando a vivere lontano con il suo grande amore di sempre. Pare proprio che non sarà così.
Assai cambiato e forse più affascinante di prima, questo personaggio farà il suo ingresso trionfale proprio alla fine della stagione di questa telenovela che ormai da anni appassiona milioni di italiani, e non solo! Cerchiamo quindi assieme di capire un pò meglio che cosa sta per accadere.
Il ritorno inaspettato ma sempre desiderato
Torna quindi a far battere i cuori delle fan questo uomo che mai nessuno a mai dimenticato. Affascinante e seducente, la sua storia d’amore con Nicoletta Cattaneo ha fatto sognare i telespettatori. Come sicuramente i fan avranno capito, sta per rimettere piede sul set de “Il Paradiso delle Signore” un altro gigante della soap.
Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, ovvero del primogenito di Umberto. L’uomo ha dovuto affrontare numerose sfide nella sua vita e adesso che fa il suo ritorno è chiamato a diventare il punto di riferimento dell’azienda di famiglia. Ce la farà? Riuscirà ad aiutare il padre a risollevarsi dai problemi in cui si ritrova?
Il fratello di Marta, infatti, ha un passato difficile anche nella dipendenza da sostanze stupefacenti e non è detto che riesca oggi a reggere alla pressione che un simile ruolo richiede di sopportare. Gli spettatori non stanno più nella pelle dalla gioia: da sempre, infatti, affezionati a questo personaggio riaverlo sulle scene per loro sarebbe un’enorme gioia.
Adesso i fan sanno che l’uomo vive felice e sereno assieme all’amata e alla piccola Margherita lontano da Milano, cioè dalla città che tanto l’ha fatto soffrire. Questa famiglia avrebbe, dunque, trovato la felicità nella città dell’amore per eccellenza, ovvero Parigi. Sarà così per sempre? Non ci resta che aspettare di vedere questo finale di stagione della soap per saperlo con certezza. I colpi di scena però sembra che non mancheranno.