Stefano De Martino ha una bellissima barca che porta il nome del figlio Santiago, uno scafo extra lusso con dettagli esclusivi: prezzo e foto.
Stefano De Martino ha uno yacht davvero molto elegante e particolare, è noto quanto lo show man sia un amante del mare e per questo anni fa si è fatto un regalo bellissimo: una barca che si chiama proprio come il suo adorato figlio, Santiago. Lo scafo compare spesso nelle sue storie Instagram perché appena può, salpa al largo del Golfo di Napoli, per godersi giornate di sole e relax.
A bordo invita amici, parenti e lo abbiamo visto più volte – quando stava ancora insieme – a Belen Rodriguez. La barca è molto grande e costa una vera e propria fortuna, del resto bellezza e lusso hanno un prezzo e per un gioiellino del genere De Martino non ha pagato poco.
Com’è la barca di Stefano De Martino e quanto costa
Stefano De Martino per l’esattezza ha un gozzo Positano Open 38 di 11,50 metri, un modello di barca davvero particolare che lo show man si è fatto personalizzare in un modo davvero originale. Dal colore blu e interamente in legno, è omologato per sedici persone e ha sei posti letto.
La barca di Stefano De Martino è caratterizzata da un’ampia plancia con un grande prendisole centrale dove potersi stendere e rilassare anche durante la traversata, a poppa c’è anche un confortevole salotto dove tutti i divani sono in pelle chiara. Poi c’è la prua dove si trovano altri “lettini” comodi e spaziosi. Sotto coperta, c’è una cabina armatoriale piuttosto grande, una doppia per gli ospiti e altri due posti letto sotto la plancia.
Non manca un comodo angolo cottura per cucinare a bordo, un bagno e un salottino interno. La barca di Stefano De Martino costa intorno ai 250mila euro, ma il prezzo può salire, a seconda degli optional e delle rifiniture che si scelgono e, come abbiamo detto, lo yacht dello show man ha diverse personalizzazioni. E’ un vero e proprio gioiellino dei mari, con il quale il bel napoletano gira per le isole del golfo partenopeo e si allontana anche oltre.
Va spesso a Ponza e in altri meravigliosi luoghi dei nostri mari, Stefano invita spesso i suoi amici per trascorrere giornate in compagnia all’insegna del totale relax. A bordo c’è praticamente di tutto e le traversate sono anche molto piacevoli perché è uno scafo che tiene bene il mare, vista la grandezza.