Ilary Blasi volta pagina e cambia vita: il nuovo lavoro della showgirl

Ilary Blasi cambia totalmente vita e decide di voltare pagina con un nuovo ruolo: ecco cosa ha deciso di fare la conduttrice.

Da showgirl, a modella, e poi conduttrice di successo, Ilary Blasi si è reinventata diverse volte nella sua carriera. Una capacità, quella di evolversi e modificarsi professionalmente, che conserva ancora oggi, infatti ha deciso di voltare pagina e iniziare con un nuovo percorso: ecco il nuovo lavoro dell’ex moglie di Francesco Totti.

ilary blasi nuovo lavoro
Ilary Blasi cambia totalmente vita e decide di voltare pagina con un nuovo ruolo-gentechevainmontagna.it

La decisione ha spiazzato tutti infatti nessuno si sarebbe mai aspettato un ruolo del genere per Ilary Blasi eppure la conduttrice ha deciso. Dopo aver cambiato la sua vita totalmente, in seguito al divorzio con Francesco Totti, la showgirl ha deciso di voltare pagina anche nel mondo del lavoro: ecco cosa farà.

Ilary Blasi volta pagina: ecco il suo nuovo lavoro

La conduttrice romana ha voglia di cambiamento da tempo, e l’abbiamo già visto con il documentario Netflix, Unica, e la pubblicazione del libro Che stupida. Ma non si fermano qui le novità lavorative per la bella Blasi. Ilary debutta come attrice nel cast di L’Amore e altre seghe mentali, di Giampaolo Morelli.

La showgirl ha condiviso con i followers la novità della sua carriera pubblicando diverse foto dal set e poi il regista, sempre su Instagram, ha dato l’annuncio ufficiale. Una serie di scatti insieme seguito dalla didascalia: “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico“, ha scritto Morelli.

ilary blasi giampiero morelli film
Ecco il nuovo lavoro della Blasi- Foto IG@giampieromorelli-gentechevainmontagna.it

Ebbene sì, dopo essersi cimentata nel documentario e nel libro, Ilary ha deciso di provare a cambiare tutto partendo dal ruolo di attrice. Non si sa molto del film di Morelli, quindi nemmeno del ruolo scelto per la bella Ilary, ma di certo sarà una grande sorpresa vederla recitare accanto ad attori famosi.

Intanto la conduttrice è anche ritorna nel suo ruolo con Battiti Live, accanto ad Alvin. Quello che invece è certo è che non sarà più al timone dell’Isola dei Famosi, condotta quest’anno da Vladimir Luxuria.

Tutto nella sua vita è ormai cambiato dopo il difficile divorzio con Francesco Totti, che si è trasformato in una battaglia legale a colpo di chi ha tradito prima. Oggi Ilary riparte da se stessa, dalla nuova versione di sé e dalla voglia di lasciarsi alle spalle tutto quello che era la sua vita prima. E forse il cinema potrebbe essere proprio la strada giusta per lei, staremo a vedere.

Gestione cookie