News

Ilenia Lazzarin presenta il fidanzato: l’attrice di Un posto al sole svela chi le ha rubato il cuore

Published by
Federico Di Placido

La brusca separazione dall’ex marito non ha abbattuto Ilenia Lazzarin che ha deciso di innamorarsi ancora: eccola al fianco del suo uomo.

Grande successo per Ilenia Lazzarin, attrice di punta di Un posto al sole che in questo periodo di vacanze estive ha deciso di mostrarsi in una versione a dir poco inedita di sé. Viola Bruni, questo è il suo nome d’arte all’interno della seguitissima fiction targata Rai, è tornata sui social ma non lo ha fatto da sola. Al suo fianco c’è infatti anche la sua famiglia.

Ilenia Lazzarin di nuovo fidanzata, eccoli insieme – (Gentechevainmontagna.it)

Composta da suo figlio Raoul e dal suo fidanzato. Amore ritrovato da parte dell’attrice e conduttrice che nell’ottobre del 2018 aveva deciso di sposarsi con l’imprenditore Roberto Palmieri. I due sono stati letteralmente travolti dalla passione, come la stessa Lazzarin ha più volte ammesso sui propri social, ed è stato proprio con lui che ha deciso di mettere su famiglia.

Peccato, però, che due anni dopo hanno deciso di separarsi. A dare l’annuncio è stata proprio l’attrice che ha voluto comunicare l’addio attraverso un toccante post social. Da quel momento Ilenia Lazzarin ha deciso di occuparsi principalmente di suo figlio e della sua carriera, anche se da qualche tempo qualcosa sembra essere nuovamente cambiato all’interno del suo cuore.

Ilenia Lazzarin si è fidanzata: ecco chi l’ha fatta innamorare dopo la separazione

Tanta curiosità da parte dei fan che su Instagram non hanno saputo resistere e hanno esplicitamente chiesto alla protagonista di Un posto al sole se fosse ancora fidanzata. A quel punto, senza indugi, la celebre Viola ha deciso di mostrarsi in compagnia dei suoi affetti cari. Nella foto non si vede solo il piccolo Raoul di ormai cinque anni ma anche la sua nuova fiamma.

Ilenia Lazzarin innamorata, è lui il suo nuovo fidanzato – (Credit: Instagram @ilenialazzarin) – (Gentechevainmontagna.it)

Non si sa molto dell’uomo che è tornato a far battere il cuore dell’influencer volto noto della Rai ma la cosa certa è che le ha fatto tornare il sorriso. Il suo nome non è stato reso noto ma la cosa certa è che è napoletano, un po’ come lei. Nonostante la Lazzarin sia nata a Busto Arsizio, nel periodo degli studi universitari si è trasferita nel capoluogo partenopeo che con il tempo è diventato per lei un’autentica casa.

Tuffarsi di nuovo in una storia d’amore così non dev’essere stato facile per lei che aveva descritto il suo ex come la persona più pura e limpida del pianeta. Parole al miele da parte dell’attrice di Un posto al sole che ha visto la sua storia più importante consumarsi nel giro di pochi anni. Ciononostante, Ilenia ha ancora tutta la vita davanti e l’amore non può che riservarle ancora nuove sorprese.

Federico Di Placido

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

8 minuti ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago