Come fa Harry Styles a rimanere sempre in perfetta forma? - (Gentechevainmontagna.it)
L’estate è alle porta e si pensa a rimettersi in forma. Non c’è bisogno di faticare: basta usare il semplicissimo metodo di Harry Styles.
L’estate è ormai alle porte: le prime giornate di caldo iniziano a farsi sentire e con esse arriva anche l’ansia della prova costume. In questo periodo centinaia di italiani iniziano a prepararsi per indossare il proprio costume preferito e apparire al meglio in spiaggia, seguendo diete e allenamenti strampalati pur di perdere qualche chilo o qualche centimetro prima delle vacanze.
Di metodi per dimagrire in fretta ne circolano a decine sul web ma non sempre questi garantiscono una forma fisica ideale e salutare allo stesso tempo: ricordiamo sempre che i chili persi in pochissimo tempo solitamente vengono ripresi con altrettanta velocità e facilità. Ma allora qual è il metodo giusto per rimettersi in forma?
Forse Harry Styles ne sa sicuramente qualcosa in più: il cantante pop ha un fisico da paura e per mantenerlo sfrutta un segreto tutto personale che non include diete restrittive o allenamenti strani e massacranti.
Harry Styles è attualmente uno dei cantanti pop più famosi e apprezzati al mondo; molti lo ricorderanno per il suo debutto con i One Direction, un vero e proprio fenomeno mediatico che ha sconvolto il mondo della musica negli anni 2010 e che ha fatto letteralmente impazzire milioni di ragazze in tutto il mondo. Ormai il tempo dei One Direction è finito da tempo ma come sappiamo Harry Styles ha continuato la sua carriera nel mondo della musica debuttando come solista e ottenendo un successo strepitoso.
Oltre che icona della musica pop, il cantante è indubbiamente anche un’icona di stile: sul palco e agli eventi si presenta sembra in outfit stravaganti quanto particolari e non ha certo paura di osare con abbinamenti che i più considererebbero ‘azzardati’. Una costante nei suoi outfit è il fatto che mostrino sempre il suo fisico asciutto ma allo stesso tempo tonico e muscoloso. e concerti.
Come fa il cantante a mantenersi sempre così in forma nonostante la vita frenetica? Ebbene il suo segreto è uno sport in particolare che pratica da tempo, anche durante i periodi più pieni di impegni.
Harry Styles è un grande appassionato di boxe, che pratica già da diverso tempo seguendo delle lezioni individuali. Il cantante sarebbe iscritto in una palestra di Londra e seguirebbe degli allenamenti ispirati al campione mondiale di boxe Anthony Joshua.
Come potete vedere Harry Styles non segue nessun allenamento strano o diete restrittive: semplice e costante attività fisica. I benefici dell’attività fisica costante sono ben noti al mondo della medicina e basta semplicemente questa per ottenere e mantenere un fisico pronto alla prova costume.
Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…
Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…
Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…