News

Incidente in vacanza per Benedetta Parodi: tutta colpa di Fabio Caressa – Video

Published by
Samanta Airoldi

Fan in allarme: incidente in vacanza per la bella Benedetta Parodi. A quanto pare la colpa sarebbe del marito. Vediamo cosa è successo.

Tra le tante “fatine dei fornelli” una occupa certamente un posto d’eccezione: Benedetta Parodi. Bella, simpatica e solare, Benedetta ha tutta l’aria di essere una di noi che tra figli, famiglia e palestra, ogni giorno deve inventarsi qualcosa di sfizioso da portare in tavola. Purtroppo durante le vacanza ha avuto un brutto incidente. Vediamo come sta ora.

Incidente in vacanza per Benedetta Parodi -(foto IG@ziabene)- Gentechevainmontagna.it

L’abbiamo conosciuta tanti anni fa come conduttrice del telegiornale a Studio Aperto. Inizialmente era la sorellina minore di Cristina Parodi, giornalista già affermata a Mediaset. Poi la svolta. Nonostante la laurea in Lettere conseguita all’Università cattolica di Milano e la carriera da giornalista, Benedetta Parodi ha deciso di cambiare tutto.

Oggi è una delle food blogger più amate e seguite e conduce con successo diversi programmi di cucina. Da tempo è al timone di Bake Off Italia al fianco dei tre chef Ernst Knamm, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Benedetta Parodi piace per la sua spontaneità.

Rappresenta un po’ la classica moglie e mamma tutto fare che, dopo una giornata costellata di impegni, non rinuncia né all’allenamento né, però, a portare in tavola qualcosa di sfizioso per la sua famiglia. Durante le vacanze Benedetta ha avuto un incidente: a quanto pare è stata tutta colpa del marito.

Incidente in vacanza per Benedetta parodi: fans preoccupati

I fans di Benedetta Parodi si sono subito preoccupati alla notizia di un incidente in vacanza che ha coinvolto la famosa presentatrice televisiva ed esperta di cucina. Vediamo cosa è successo e come sta ora Benedetta.

Benedetta parodi e Fabio Caressa in vacanza -(foto IG@ziabene)- Gentechevainmontagna.it

La bella Benedetta Parodi si sta godendo le meritate vacanza estive al mare con il marito Fabio Caressa, rinomato cronista sportivo. I due hanno da poco festeggiato i 25 anni di matrimonio. Benedetta e Fabio amano molto il mare e, infatti, possiedono anche un gommone per fare delle gite.

Ma la bella presentatrice ha confessato di non amare andare in gommone in quanto prende tutte le onde e lei ha molta paura. Così ha “costretto” il marito ad affittare un Kayak per fare una gita. Fabio Caressa mentre stava remando ha, per sbaglio, urtato la mano della moglie la quale, scherzando, in un video sui social ha commentato: “Me lo ha dato in testa, anzi sulla mano”, riferendosi al remo che il marito stava usando.

Dal canto suo il povero Fabio Caressa era molto provato da quest’attività di rematore e ha detto: “Il gommone va a motore, questo kayak va a Caressa”. Niente di grave comunque, si è trattato di un piccolo incidente giocoso e la coppia, infatti, era molto divertita e felice di godersi una giornata in mare aperto.

 

 

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

1 giorno ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

4 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

3 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

4 settimane ago