News

Isola dei Famosi, Aras Senol svela il suo momento più difficile

Published by
Valeria Bellagamba

Le indiscrezioni dall’Isola dei Famosi, il vincitore Aras Senol rivela il momento più difficile durante il reality. Tutte le informazioni e curiosità.

Si è conclusa anche l’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi, la diciottesima del reality che appassiona una vasta parte di pubblico. Il vincitore di quest’anno è Aras Senol, 30 anni, attore d ex atleta turco, famoso in Italia per aver recitato nella seguitissima soap opera turca Terra Amara, in cui interpretava il ruolo di Cetin Cgerci. La puntata finale dell’Isola è andata in onda lo scorso 5 giugno.

Isola dei Famosi, Aras Senol svela il suo momento più difficile- (Credit: Instagram @isoladeifamosi) – (Gentechevainmontagna.it)

Aras Senol ha sbaragliato in finale il conduttore tv, Edoardo Stoppa e il ballerino Samuel Peron. L’attore turco è stato premiato dal televoto del pubblico e dunque proclamato vincitore de L’Isola dei Famosi 2024. A sorprendere tutti, però, è stato il gesto di Senol subito dopo la vittoria.

L’attore turco ha detto di voler devolvere metà del premio in denaro alla fondazione Giulia Cecchettin contro la violenza sulle donne. Una decisione che ha commosso molti. Qui di seguito, scopriamo cosa ha detto Aras Senol nelle interviste rilasciate dopo aver vinto L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Aras Senol e il suo momento più difficile

Sono giorni di grande gioia e affetto del pubblico per Aras Senol, il giovane attore turco tra gli interpreti di Terra Amara, vincitore dell’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi. A festeggiare con lui in Honduras, sull’isola di Cayos Cochinos, dove è stato girato il reality, c’era la fidanzata Eylul Sahin, 30 anni anche lei.

Aras Senol festeggia la vittoria all’Isola dei Famosi con la fidanzata- (Credit: Instagram @isoladeifamosi) – (Gentechevainmontagna.it)

L’attore turco non ha nascosto i momenti di difficoltà durante lo svolgimento del reality. Tra i disagi affrontati, ha detto, quello che più gli è pesato è stato dormire tutte le notti in spiaggia. Poi c’è stato un momento molto brutto, nel quale si è trovato impotente, come ha riferito in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Questo momento brutto e difficile è stato durante l’incidente accaduto a Khady Gueye, quando alla modella senegalese si sono incastrati i capelli durante la prova del girarrosto. Aras Senol si è sentito inutile e a disagio nel non poter aiutare Khady.

A parte i momenti difficili e faticosi, tuttavia, per l’attore turco la partecipazione a L’Isola dei Famosi è stata un’esperienza formativa e divertente. Al termine del reality, Aras Senol ha perso 17 chili. Subito dopo aver chiamato la sua famiglia per condividere la vittoria al reality, l’attore ha festeggiato mangiando cioccolato. Un modo sicuramente efficace per recuperare le energie e risollevare lo spirito.

Valeria Bellagamba

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago