Jenny di Temptation Island, via il filler alle labbra; ecco com’è ora

Dopo la fine di Temptation Island Jenny ha fatto una scelta molto importante: l’ex protagonista ha deciso di togliere il filler alle labbra.

Jenny Guardiano è stata una delle protagoniste della nuova edizione di Temptation Island, terminata il 25 luglio 2024, con gli ultimi falò di confronto. Dopo aver vissuto un percorso ricco di alti e bassi, a causa del suo fidanzato Tony- che non le ha dato le sicurezze che cercava- ha scelto comunque di dargli un’altra possibilità e di tornare insieme a lui. A distanza di più di un mese sono ancora una coppia, come hanno raccontato su Witty Tv.

Jenny, Temptation Island via il filler
Temptation Island, Jenny ha deciso di rimuovere il filler- (Gentechevainmontagna.it)

La giovane ha spiegato che in queste settimane ci sono stati parecchi cambiamenti e che il suo fidanzato ha iniziato a gestire la gelosia nei suoi confronti: “Sono libera di esprimermi, di vestirmi come mi va, lui non dice più nulla. Ho prenotato un viaggio con le mie amiche. Però a volte c’è, altre volte no, sparisce”. Adesso si sente felice e dice di essere rinata. Ma a quanto pare, i cambiamenti non interessano solo il loro rapporto: Jenny ha infatti deciso di rimuovere il filler alle labbra e sui social ha mostrato com’è oggi.

Temptation Island, Jenny com’è ora senza filler: si mostra così sui social

Dopo aver partecipato a Temptation Island e in seguito alla chiusura del programma, Jenny Guardiano ha sorpreso i follower raccontando di aver deciso di rimuovere le protesi alle labbra: “Buongiorno a tutti, in questi giorni ho fatto una cosa che magari lascerà sconvolto qualcuno di voi. Ho tolto le labbra, questa è la situazione”. A quanto pare, l’ex partecipante ha scelto di togliere le labbra, sgonfiandole di parecchio.

Temptation Island, Jenny com'è ora
Temptation Island, ecco Jenny dopo aver tolto le protesi- (Credit: Instagram @jennyguardiano)- (Gentechevainmontagna.it)

Sul suo canale Instagram, attraverso le storie, ha mostrato i primi risultati e ha spiegato che al momento ha ancora dei lividi che pian piano andranno via:Ci sono ancora dei lividi, sono gonfie, però eccoci qua“. Jenny ha fatto vedere ai fan com’è attualmente la situazione e dalle sue parole è evidente che debba ancora abituarsi al cambiamento: “Mi vedo strana, posso farcela, devono ancora guarire”, ha scritto.

In seguito, ha mostrato come erano le labbra la sera prima con il rossetto: “Questa è una foto di ieri sera con le labbra truccate”. Si tratta di un cambiamento decisamente evidente, rispetto a come i telespettatori di Temptation Island l’avevano vista e conosciuta durante la sua partecipazione. A distanza di un mese dalla fine dell’ultima registrazione- in cui ha rivelato di stare ancora con Tony- ha quindi deciso di tornare ad avere delle labbra naturali.

Gestione cookie