Mediaset è pronto a guardare in casa propria e a puntare su Karina Cascella in vista della nuova edizione del Grande Fratello.
Tutto confermato, a settembre inizierà ufficiale una nuova edizione del Grande Fratello. La data di partenza dovrebbe essere quella di lunedì 16 settembre e alla guida dello show ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini. Diventato padrone di casa del celebre reality dopo i saluti di Ilary Blasi. Tanti nomi sono già stati annunciati da parte di Mediaset ma l’ultimo, quello di Karina Cascella, potrebbe cambiare tutto.
Diverse personalità appartenenti al mondo dello spettacolo hanno fatto il loro ingresso all’interno dello show negli ultimi anni ma non tutti lo hanno fatto indossando i panni dei concorrenti. Molti, infatti, hanno avuto la possibilità di essere protagonisti nel Grande Fratello ma attraverso i ruoli più disparati.
Questo, secondo l’ultima fuga di notizie, è proprio lo scenario che potrebbe riguardare l’influencer da un milione di follower su Instagram. Gli esperti non hanno dubbi, Mediaset non vuole solo blindare l’ex di Uomini & Donne ma vuole anche assegnarle un ruolo ad hoc.
Grande Fratello 2024, arriva Karina Cascella: svelato il suo ruolo all’interno del reality
Prosegue l’estate di rivoluzioni da parte di Mediaset che non vuole consegnare la Cascella nelle mani di Signorini come partecipante al reality ma vorrebbe affiancarla al giornalista in qualità di conduttrice spalla. Stando a quanto emerso sui social ufficiali dell’esperto Amedeo Venza, in qualche modo l’azienda di proprietà della famiglia Berlusconi troverà il mondo di inserire l’influencer all’interno dello show.
Per Venza la Cascella potrebbe diventare opinionista e farlo affiancando, almeno per quest’edizione, Cesara Buonamici. In alternativa si starebbe pensando anche ad un ruolo decisamente più succulento, ovvero quello di cronista social per il Grande Fratello. Ruolo che fino alla scorsa edizione è stato di Rebecca Staffelli ma da quanto emerge la figlia dell’inviato di Striscia la Notizia e il reality show potrebbero separare le proprie strade.
Opportunità davvero niente male, dunque, per Karina Cascella dopo da circa vent’anni continua ad incantare e a stupire tutti in campo televisivo e all’interno del mondo della moda. Per Mediaset ha già rappresentato un valore aggiunto, è stata spesso presente nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, ed è per questo che sono ancora pronti a puntare fortemente su di lei. Ancora pochi giorni e tutti i dubbi verranno sciolti.