News

Kate e William, quali sono i loro soprannomi nel privato: c’è un segreto che nessuno aveva mai detto

Published by
Angela Marrelli

Kate e William hanno dei soprannomi che non riguarda la loro vita privata o di coppia, ma che si estende anche al di fuori.

Pensare al Principe e alla Principessa del Galles con dei soprannomi strappa un sorriso, ma lascia a dir poco stupiti se i nomignoli vengono attribuiti da persone che sono al di fuori della loro famiglia, anche se rimangono molto vicine alla loro vita.

William e Kate hanno dei soprannomi molto divertenti – (Gentechevainmontagna.it)

I soprannomi segreti e divertenti di William e Kate offrono uno spaccato leggero e affascinante della vita dietro le quinte della Famiglia Reale. Eppure dietro questa apparente leggerezza c’è un segreto che riguarda la loro sicurezza.

L’arte dei soprannomi reali: c’è un lavoro dietro

William e Kate sono chiamati in modo particolare dai loro assistenti reali, con dei soprannomi che portano un tocco di umorismo e addirittura anche un codice segreto. Da ciò emerge che lavorare come addetto alla sicurezza per la Famiglia Reale è un lavoro impegnativo, ma non privo di momenti leggeri. Gli assistenti e il team di sicurezza devono garantire la protezione costante di William, Kate e dei loro tre figli. C‘è da dire però che chiamare i membri della famiglia reale per nome in pubblico potrebbe attirare troppa attenzione indesiderata. Per questo motivo, sono stati ideati dei soprannomi unici e spiritosi.

Secondo British Heritage Travel, quando William e Kate erano ancora il Duca e la Duchessa di Cambridge, i loro nomi in codice erano “Daphne Clark” e “Danny Collins”. Le iniziali “DC” si riferivano chiaramente ai loro titoli di allora. Questi nomi non solo, mantenevano un certo grado di anonimato, ma portavano anche un sorriso sui volti di chi li usava.

Le guardie del corpo chiamano Kate e William con dei nomignoli per la loro sicurezza – (Credit: Instagram IG @princeandprincessofwales) – (Gentechevainmontagna.it)

Con la morte della Regina Elisabetta II, William e Kate sono diventati il Principe e la Principessa del Galles. Anche se non è stato rivelato quali siano i loro nuovi soprannomi, è probabile che i nomi in codice siano stati aggiornati per riflettere i loro nuovi titoli, magari con iniziali “PW” che rappresentano il loro attuale status.

A questo punto, l’attenzione non può che non andare sul lavoro come “guardia del corpo” dei reali d’Inghilterra. Per chiunque sogni di lavorare nel campo della protezione reale, un annuncio di lavoro pubblicato da William e Kate nel 2022 fornisce uno spaccato di cosa ci si può aspettare.

L’annuncio cercava un ufficiale di sicurezza part-time con una retribuzione di £22.390 all’anno. Il lavoro, prevedeva turni di due giorni, due notti consecutive seguite da quattro giorni di riposo. I compiti includevano controllo degli accessi, pattugliamento, monitoraggio CCTV, e assistenza ai visitatori per garantire loro un’esperienza indimenticabile.

Angela Marrelli

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago