Kate mamma severissima dietro ai sorrisi: “I figli non potranno mai farlo”

Momento particolare per la Famiglia Reale con Kate Middleton che ha scelto una regola ben precisa con i figli: la decisione non è casuale.

Il 2024 è un anno abbastanza complicato per la Royal Family. Dall’annuncio dei tumori di Re Carlo III e Kate Middleton, passando per la caduta della Principessa Anna (figlia della Regina Elisabetta III scomparsa a settembre 2022). Il momento è delicatissimo e in seno alla Famiglia Reale non mancherebbero di certo i momenti complicati e allo stesso tempo difficili da affrontare.

Kate Middleton, novità
La scelta di Kate Middleton è rivolta ai tre figli – (Gentechevainmontagna.it)

Il percorso di cure continua per il sovrano e anche per la moglie del futuro re, ma adesso spunta un’altra novità che riguarda da vicino Kate Middleton, la Principessa del Galles. Ritornata in pubblico al Trooping The Colour, la moglie di William ha scelto di essere presenziare alla finale maschile del torneo di tennis Wimbledon. Ora spunta un retroscena sulla vita privata che la riguarda da molto vicino.

La scelta di Kate Middleton

Kate e William hanno tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Ora che è giunta l’estate, infatti, i piccoli potranno trascorrere molto più tempo in famiglia e quindi con i propri genitori. La coppia reale ha scelto da tempo di essere parte attiva dell’educazione dei figli, pur contando sull’aiuto di una tata. Non c’è solo divertimento in casa, infatti, visto che William e Kate avrebbero stabilito, così come fanno quasi tutti i genitori, delle regole da rispettare all’interno delle mura domestiche.

William Famiglia Reale
William e Kate in una foto di famiglia- (Gentechevainmontagna.it)

La casa si trova a Windsor (Adelaide Cottage), spunta anche una regola riportata dal The Sun. Urla vietate per i bambini e ad ogni piccolo accenno è previsto una sorta di “allontanamento”. Nulla a che vedere con rientrare in camera da letto, spazio invece al dialogo e alla “chiacchierata sul divano”.Il bambino cattivo viene portato via dalla scena del litigio o del disturbo e Kate o William gli parlano con calma. Le cose vengono spiegate e le conseguenze delineate e loro non urlano mai contro di loro”, commenta la fonte citata dal tabloid inglese.

Intanto è stato festeggiato anche sui social l’undicesimo compleanno del principe George. Sorrisi dinanzi alla fotocamera mentre indossa un abito elegante e una maglietta a collo aperto. Proprio questo scatto in bianco e nero è stato accompagnato da un messaggio di auguri per il compleanno del piccolo di casa Windsor.

Gestione cookie