Nuovo inaspettato annuncio della principessa Kate sui social: le sue parole hanno fatto commuovere davvero tutti.
Dopo circa una settimana dalla sua apparizione al torneo di Wimbledon, la principessa Kate torna con un inaspettato messaggio sui social. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta e causato più di qualche lacrima. Vediamo cosa ha detto la bella Middleton, futura regina.
Siamo stati tutti molto contenti di vedere Kate, bellissima e raggiante, consegnare di persona i trofei al termine del torneo di tennis che si svolge oggi anno a Wimbledon. La principessa del Galles, infatti, oltre ad essere da sempre una grande appassionata di tennis, è anche madrina dell’evento sportivo.
Avvolta in un magnifico abito viola, Kate Middleton era serena e sorridente. Con lei, la sorella Pippa Middleton e la secondogenita, la principessina Charlotte. Il principe William, purtroppo, non c’era in quanto era volato in Germania per la finale degli Europei di calcio, in cui l’Inghilterra è poi rimasta sconfitta dalla nazionale spagnola.
Il ritorno della principessa della Royal Family in pubblico, ha lasciato tutti ben sperare che le sue condizioni di salute, stiano finalmente tornando alla normalità . A distanza di circa una settimana dall’evento, Kate ha lasciato un messaggio sui social che ha fatto commuovere il mondo intero.
Principessa Kate Middleton: il suo messaggio è straziante
Nelle scorse ore, su Instagram, la bella Kate ha lasciato un nuovo inaspettato messaggio che ha lasciato tutti stupiti e commossi. Vediamo quali sono state le strazianti parole della principessa del Galles.
Come tutti ben sappiamo, la principessa Kate Middleton, da mesi, sta lottando contro un cancro. Non si sa con precisione di quale forma di neoplasia si tratti. Tutto ciò che è stato detto è che il tremendo male è stato scoperto dopo che la principessa è stata operata a gennaio nella zona addominale.
Attualmente, la 42enne sta seguendo un ciclo di chemioterapia molto forte che, spesso, le causa forti nausee e spossatezza, come lei stessa ha ammesso. Nelle ultime ore Kate, attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, ha espresso il suo sostegno per l’apertura dei nuovi giardini del Museo di Storia Naturale.
La moglie del principe William ha voluto sottolineare il potere della natura nell’aiutare le persone a restare fisicamente, mentalmente e spiritualmente sane. La principessa ha scritto sui social: “Sostengo enormemente l’impegno del Museo per creare uno spazio speciale che incoraggi le persone di tutte le età a riconnettersi con la natura e imparare di più su come possiamo proteggere il nostro mondo naturale. Conosco il potere della natura di sostenere il nostro sviluppo e il nostro benessere, sia portandoci gioia che aiutandoci a mantenerci in salute fisicamente, mentalmente e spiritualmente”.
Poi ha ringraziato tutti per l’affetto e il sostegno in questa fase delicatissima della sua vita. E ha concluso con parole davvero toccanti e che hanno fatto commuovere tutti: “In quelle brutte giornate, ti senti debole, stanco e devi arrenderti al riposo del tuo corpo. Sto imparando ad essere paziente, soprattutto con l’incertezza. Prendere ogni giorno come viene, ascoltare il mio corpo e permettermi di prendermi questo tempo tanto necessario per guarire. Grazie mille per la vostra continua comprensione e a tutti voi che avete così coraggiosamente condiviso le vostre storie con me”.