Kate quel soprannome prima di incontrare William: “Per la sua bellezza”

Nella Royal Family sono abituati ai soprannomi più bizzarri e anche Kate Middleton ne ha uno da tempo: ecco di quale si tratta.

Prima ancora di incontrare il principe William, Kate aveva un soprannome davvero dolcissimo nato da una liason e che ancora oggi è rimasto identificativo della principessa del Galles all’interno della cerchia dei suoi affetti più cari. E’ la prima volta che emerge questo dettaglio della sua vita: riuscite ad immaginarlo?

kate middleton soprannome
Kate quel soprannome prima di incontrare William-gentechevainmontagna.it

Kate Middleton è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Dopo la sua apparizione alla finale di Wimbledon ha però annunciato che questa estate resterà lontana dai riflettori. La Principessa ha bisogno di ritirarsi alla sua vita privata per poter proseguire con le terapie contro il cancro. Nonostante ciò però si continua a parlare di lei e ora emerge un nomignolo dolcissimo che la riguarda: ecco di quale si tratta.

Kate Middleton e il nomignolo che nessuno conosceva: merito della sua bellezza

Bellissima, raffinata ed elegante, Kate Middleton ha conquistato il cuore del principe William e dei sudditi inglesi fin da subito. La Principessa del Galles è al centro della biografia attesissima di Robert Jobson ovvero ‘Catherine. Principessa del Galles’. Un libro in cui viene raccontata la sua storia a partire dalla sua infanzia in Giordania fino all’incontro con il principe e il matrimonio reale.

All’interno del libro ci sono rivelazioni e scoop sul passato di Kate e compare anche un dettaglio sul nomignolo che utilizzavano per lei quando era ancora una bambina.

kate middleton come la chiamavano quando era piccola
Il soprannome di Kate Middleton nasce “Per la sua bellezza”-gentechevainmontagna.it

Kate Middleton è la protagonista di una vera e propria fiaba moderna infatti ha incontrato il principe all’università e mai avrebbe pesanti di diventare la futura regina di Inghilterra. La principessa ha così conquistato tutti per la sua bellezza semplice e per l’eleganza impeccabile che la contraddistingue in ogni occasione. Proprio questi dettagli hanno dato vita a un nomignolo che fin da ragazzina le venne dato.

All’interno del libro viene raccontato di un periodo in cui Kate lavorava sugli yacht come mozzo occupandosi della pulizia e del servizio. Proprio lì conobbe Ian Henry, un collega con il quale pare ebbe una storiella estiva. Era difficile infatti resistere al fascino di Kate, bellissima e in forma come sempre, tanto che tutti la chiamavano Fit Kate. Anche oggi la Middleton, superati i 40 anni, appare più bella e in forma che mai. Attentissima all’alimentazione e molto attiva dal punto di vista sportivo, è sempre tonica e meravigliosa come quando aveva appena 20 anni.

Gestione cookie