Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno organizzato un viaggio negli USA su un motorhome: ma quanto costa una vacanza così?
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si trovano in questi giorni negli Stati Uniti e hanno realizzato la loro vacanza da sogno, condividendo ai followers la loro avventura. I due ex gieffini sognavano da tempo una vacanza estiva negli States, così insieme ai loro figli sono partiti per l’America per visitare diversi posti del Paese. Poi hanno affittato anche un Rv per girare più comodamente per la vasta nazione.
Ma quanto costa questa vacanza negli Stati Uniti? Tutti sanno che non è economico andare in un luogo così lontano e fare tutte queste attività. Katia Pedrotti e suo marito hanno recentemente spiegato che si può affittare una motorhome per girare in America e hanno spiegato tantissime cose che sono convenienti o non lo sono se si affitta un Rv per girare il Paese. Ma quanto hanno pagato? Spunta il prezzo da capogiro.
Katia e Ascanio in vacanza su un motorhome: ecco quanto costa
Katia e Ascanio hanno consigliato in un video di non pianificare un viaggio per andare nelle grandi città come new York, ma bisogna andare sempre in città meno trafficate come Kansas City. Poi Ascanio ha spiegato che per affittare un Rv, bisogna sempre stare attenti e contrattare sempre il prezzo per l’affitto, non accettando subito la prima offerta, perché può essere meno economico.
I due ex gieffini non hanno parlato di prezzi, ma consultando su Google affittare una motohome può costare dai 500 euro in su, anche se loro non hanno svelato nulla. Un prezzo non tanto economico, ma che regala un’esperienza unica a chi decide di girare gli Stati Uniti, a bordo di queste bellissime case a motore. Per questo motivo, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno deciso di affittare una motorhome per viaggiare e per dormire dentro.
Ascanio invece ha detto che ha organizzato tutto da solo e che basta la patente B per guidare il mezzo. Poi ha fatto una diretta con Katia, che ha mostrato gli interni. Sembra veramente un appartamento, molto più di un semplice camper. Nella loro nuova location c’è una televisione, letto, stanza da bagno e cucina. Tutto il confort possibile per spostarsi anche in luoghi lontanissimi.