Da non perdere: Katia Pedrotti ricorda il suo Grande Fratello e la rivalità con Serena Garitta: poi la frecciatina agli ex gieffini. Cosa è successo.
Personaggio televisivo e oggi soprattutto influencer molto attiva sui social, Katia Pedrotti si è fatta conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, quando non era ancora vip, esattamente venti anni fa. All’epoca il famoso reality, era condotto da Barbara D’Urso, mentre Marco Liorni era l’inviato, quando lavorava ancora a Mediaset, prima di passare in Rai, dove oggi conduce il quiz L’Eredità.
Le prime edizioni del Grande Fratello erano molto seguite dal pubblico, curioso di conoscere chi fossero gli inquilini della Casa più famosa d’Italia e le dinamiche che si creavano tra di loro. Poi, la formula ha cominciato ad avvertire un pò di stanchezza ed è stato necessario introdurre un elemento di novità, come la partecipazione dei vip, prima da soli poi insieme a concorrenti non famosi.
Negli ultimi giorni, Katia Pedrotti, che al Grande Fratello ha trovato anche l’amore in Ascanio Pacelli, oltre alla fama, ha ricordato con un po’ di nostalgia e tanto orgoglio quell’edizione, insieme alla sua rivalità con Serena Garitta che risultò vincitrice. Ecco le curiosità da conoscere.
Katia Pedrotti ricorda il suo Grande Fratello e la rivalità con Serena Garitta
È stato un momento di ricordi sui social quando nelle sue stories di Instagram l’ex gieffina Katia Perdotti, conosciuta come @misskatia, ha condiviso alcuni commenti sul Grande Fratello del 2004 a cui partecipò e che la rese famosa. Non solo, nella Casa sbocciò l’amore tra Katia e Ascanio Pacelli, un altro concorrente, appartenente a una nobile famiglia romana e pronipote di Eugenio Pacelli (papa Pio XII).
I due si sposarono l’anno seguente, nel 2005, e dalla loro relazione sono nati due figli: Matilda (2007) e Tancredi (2013). Una relazione solida che continua ancora oggi. Recentemente, Katia e Ascanio hanno partecipato insieme a Celebrity Chef, il talent show di cucina con concorrenti vip e condotto da Alessandro Borghese.
Ma veniamo allo scambio di messaggi avvenuto su Instagram sulla quarta edizione del Grande Fratello. Tutto è nato da una condivisione sui social da parte di Serena Garitta, a cui una utente Instagram ha risposto che alle superiori lei e le sue amiche avevano creato due schieramenti contrapposti: team Serena e team Katia. L’utente ha risposto a Serena che era una sua fan e che lei e le sue amiche seguivano il Grande Fratello più di Beverly Hills 90210, la famosa serie americana con Brenda, Kelly e Donna.
Un altro utente, invece, ha risposto che era del team di Katia, pur apprezzando entrambi le concorrenti. Katia Pedrotti ha condiviso nelle sue stories di Instagram gli screenshot di questi messaggi, ricordando la sua storica rivalità con Serena. Soprattutto, Katia ha sottolineato come quell’edizione del Grande Fratello, a cui partecipò, fu una delle migliori, dopo la prima. “Dopo più di 20 anni si parla ancora del nostro GF cara @serenupi (Serena Garitta, ndr). È stato davvero bello e non me ne voglia nessuno ma dopo il primo, il nostro è stato MAGICO“.