La casa del pasticcere Damiano Carrara e della moglie Chiara ha una vista che lascia senza fiato. Il loro giardino è da sogno: ecco dove vivono.
Il pastry chef più famoso della tv è convolato a nozze con Chiara il 9 luglio 2022 e stanno vivendo un bellissimo momento, dato che sono in attesa del loro primo figlio (o figlia). I due, sebbene siano molto riservati, condividono diversi momenti della loro quotidianità e del loro privato.
È sicuramente un modo per farsi conoscere meglio da chi li segue ormai da moltissimo tempo. Tra i vari video condivisi sui social, agli utenti non è passata inosservata la casa, in cui Damiano Carrara e Chiara Maggenti hanno deciso di crescere la loro famiglia. Stiamo parlando di una bellissima villa, circondata dal verde, dove i due si rilassano quando non sono impegnati con la pasticceria o con la televisione.
La casa di Damiano Carrara: è una villa bellissima e ci vive con la moglie Chiara
Sebbene per lavoro, sia spesso in giro per l’Italia, Damiano Carrara ha deciso di non lasciare la sua terra d’origine. Il pastry chef vive in una bellissima casa a Lucca, città in cui è nata e cresciuta anche la moglie Chiara e dove lavorano nella pasticceria che porta il nome proprio di Carrara. Una splendida dimora che rispecchia la personalità della coppia.
Una villa con toni chiari e neutri che sono associati al legno, dove gli elementi minimal e ricercati sono quelli che spiccano di più all’interno di un ambiente caldo e accogliente, con un arredamento moderno. L’abitazione è circondata dal verde della natura e a molti di certo ha colpito il grande giardino, dove la coppia si rilassa nelle belle giornate.
Come si vede dal video condiviso dal pastry chef sul suo profilo Instagram, la coppia ha deciso di mettere una grande piscina in giardino dove prendere un po’ di sole e rinfrescarsi durante la stagione più calda. Damiano e Chiara hanno sistemato la location con ombrelloni, lettini e sdraio, ottimi anche per organizzare party con gli amici.
Visualizza questo post su Instagram
Un perfetto spazio verde che rende la casa un angolo di paradiso e di pace, in cui i due possono trovare tranquillità, ispirazione e ricaricare le energie per affrontare tutti gli impegni che hanno nella quotidianità. Entrambi sono attivi nella pasticceria Atelier Damiano Carrara che si trova proprio a Lucca.