Hai mai sentito parlare della ‘magica bevanda’ che fa perdere i kg in eccesso? Consigliata dai migliori nutrizionisti, è super efficace!
Dimagrire, in questo specifico periodo dell’anno, è uno dei più grandi desideri che una persona possa avere. Con l’arrivo dell’estate si avrà, sicuramente, una gran voglia di essere in perfetta forma per la prova costume, di conseguenza si farà di tutto per poter dimagrire consapevolmente e soprattutto il prima possibile. Spesse volte non serve chissà che dieta speciale o ben mirata, ma solamente affidarsi ad un nutrizionista e bere tanto.
Nello specifico, per perdere peso, i nutrizionisti consigliano una ‘magica bevanda’ che consenta di far perdere, in men che non si dica, i kg in eccesso. Pronti a conoscerne l’entità? Vediamo insieme di cosa si tratta, resterete a bocca aperta.
Poter trovare, finalmente, una bevanda magica che ci faccia perdere quei kg di troppo che, da tempo, stavamo cercando di eliminare è davvero una manna dal cielo. Sicuramente abbiamo cercato e ricercato il modo per poter avere un fisico asciutto e perfetto, il modo per poter, attraverso delle bevande dietetiche, senza zucchero, riuscire ad eliminare quel grasso addominale che proprio non va via, ma niente è stato come desideravamo.
Ecco quindi che, in questi casi, è bene rivolgersi esclusivamente ai nutrizionisti ed affidarsi alla loro esperienza e ai loro consigli. Dunque, qual è questa bevanda che sta facendo innamorare tutti? E soprattutto, perché è così efficace?
Secondo il nutrizionista americano Aislinn Cambridge, la bevanda ‘magica’ o ‘miracolosa’ è l’acqua e limone. Semplicissima da preparare, ma super efficace ed efficiente per il nostro corpo. Il modo in cui bisogna berla è molto semplice, infatti basterà prepararne una tazza calda al mattino con dentro il succo di mezzo limone e qualche fettina dello stesso e berla prima di fare colazione.
Il consumo regolare di questa bevanda casalinga aiuterà l’organismo a svegliarsi e a mettersi in moto per tutta la giornata, riuscendo a garantire energia e soprattutto riuscendo a far sì che tutto ciò che mangiamo venga assunto nel migliore dei modi, senza eccessi.
Ovviamente si consiglia vivamente di berla appena svegli, al mattino, anche per abbassare la pressione sanguigna ed idratare bene il corpo. Inoltre il nutrizionista in questione, raccomanda, soprattutto in questo periodo estivo, di evitare pasti molto pesanti, in modo da riuscire digerire meglio ed avere maggiori energie durante la giornata.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…