Altro che mamma e figlia, a vederle così sembrano due sorelle. E voi avete mai visto la mamma di Flora Canto?
In questo momento di pausa Flora Canto si sta godendo un po’ di riposo in riva al mare. Poi, a settembre, tutto potrebbe nuovamente cambiare per lei che secondo diverse indiscrezioni sarebbe in procinto di lasciare I Fatti Vostri, e perciò la Rai, per approdare a Mediaset. Al di là di quello che sarà il suo futuro, la conduttrice avrà sempre dei fan d’eccezione. Tra questi, oltre a suo marito Enrico Brignano, c’è anche sua mamma.
Tanto amore verso la famiglia da parte della showgirl che qualche tempo fa aveva deciso di mandare i social in delirio mostrandosi in compagnia di sua madre. Il nome della donna è Marilena e più che la mamma sembra la sorella, le due sono infatti identiche e su Instagram hanno ricevuto una pioggia di complimenti.
Era l’estate del 2023 quando l’attrice ed ex tronista di Uomini e Donne decideva di regalare al proprio pubblico uno degli scatti più belli in assoluto. Occhiali da sole, tanti sorrisi e relax al mare per mamma e figlia che hanno trovato la strada giusta per far breccia nel cuore dei loro fan.
Flora Canto orgogliosa di sua madre: si chiama Marilena ed è una donna bellissima
Tutto è successo esattamente e giugno dell’anno scorso quando, in occasione del compleanno della donna, Flora Canto ha deciso di tornare a mostrarla sui social e farla conoscere così ai suoi fan. Le due, belle come il sole che le illuminava, hanno ricevuto tantissimi apprezzamenti da parte del pubblico. Non era la prima volta che si mostravano insieme ma sono così affiatate che ogni volta che lo fanno mandano in delirio il web.
Chi conosce Marilena sa molto bene che persona fantastica sia, non solo come mamma ma anche come nonna. Grazie a sua figlia Flora, la donna ha infatti scoperto anche la gioia di essere nonna. L’attrice ha avuto due figli dal suo compagno e sono entrambi ancora oggi molto piccoli. Flora Canto ed Enrico Brignano stanno insieme da dieci anni, era il 2014, e con il tempo sono diventati anche genitori.
La prima figlia si chiama Martina ed è nata nel 2017 mentre il secondo, di nome Niccolò, e nato nel 2021. Loro non sono solo la luce negli occhi di mamma e papà ma anche il regalo più grande per nonna Marilena che non può che essere felicissima per tutti i traguardi, professionali e non solo, raggiunti da quella che rimarrà sempre la sua bambina.