News

La Promessa, anticipazioni choc: un personaggio rischia la vita, brutta notizia per lui

Published by
Mariarosa Buonomo

Anticipazioni La Promessa, colpo di scena nelle prossime puntate: un amatissimo personaggio avrà un malore e rischierà la vita.

Nelle ultime puntate de La Promessa, la trama ha visto protagonista la morte di Fernando, il marito di Margarita. L’uomo è stato trovato disteso a terra senza vita da sua figlia, dopo alcune ore dalla scomparsa. È venuto a mancare a causa di un attacco di cuore ma poteva essere salvato da Cruz che proprio in quel momento si trovava con lui. I due stavano discutendo animatamente e all’improvviso il marchese ha avuto un malore.

La Promessa, un personaggio rischia di morire- (Gentechevainmontagna.it)

La donna invece di aiutarlo, somministrandogli la pillola che gli era stata prescritta dal medico, ha preferito lasciarlo morire. Salvador è tornato da Madrid in seguito all’operazione ma continua a portare la benda dato che deve aspettare qualche giorno prima di scoprire se potrà tornare a vedere. Lope ha cominciato a mostrarsi sofferente per la vicinanza del suo amico a Maria, teme infatti che i due possano tornare di nuovo insieme. Nelle prossime puntate, ci saranno nuovi colpi di scena, ma l’attenzione sarà concentrata su un personaggio in particolare che potrebbe rischiare la vita. 

Anticipazioni choc La Promessa: un personaggio scoprirà di essere malato

Nelle prossime puntate de La Promessasecondo le anticipazioni- Romulo vivrà un periodo particolarmente difficile che lo metterà a dura prova. Tutto avrà inizio, quando insieme alla servitù organizzerà una festa di addio per Lope- dato che il cuoco ha deciso di trasferirsi a Madrid per lavorare in un importante ristorante- ma durante i festeggiamenti avrà un malore. Il maggiordomo si accascerà improvvisamente a terra e perderà i sensi.

La Promessa, Romulo ha una grave malattia- (Foto: Mediaset Infinity)- (Gentechevainmontagna.it)

Grazie all’intervento tempestivo di Abel riuscirà a riprendersi e a salvarsi ma in seguito ad un’accurata visita il medico scoprirà che Romulo è affetto da una grave malattia ai polmoni. Quest’ultimo dovrà quindi, per evitare il peggio, sottoporsi ad una cura e soprattutto dovrà riposare. Solo che, nonostante le raccomandazioni del dottore, continuerà a lavorare senza fermarsi e agli stessi ritmi di prima. Un comportamento che farà decisamente preoccupare Jana e Abel che temono possa avere una nuova crisi respiratoria e che possa accadere una disgrazia.

Alonso, però, venuto a conoscenza della gravità della sua malattia, avrà modo di parlare con lui. Gli darà infatti una sorta di ultimatum: dovrà assolutamente riposare se non vuole essere mandato via dalla Promessa. Dopo le parole del marchese, per il maggiordomo non resterà altro da fare che seguire i suoi ‘consigli’, dato che non vuole perdere il lavoro che da tantissimi anni svolge all’interno della tenuta.

Mariarosa Buonomo

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago